Aida+Yespica+corona+il+suo+sogno%3A+ci+riesce+dopo+3+anni+di+agonia
informazioniit
/2022/12/15/aida-yespica-sogno-agonia/amp/
Gossip

Aida Yespica corona il suo sogno: ci riesce dopo 3 anni di agonia

Aida Yespica è riuscita a coronare il suo grande sogno che inseguiva da ben 3 anni passati in completa agonia: finalmente ce l’ha fatta!

Aida Yespica è tornata a essere un volto noto dello spettacolo italiano: l’ex modella venezuelana ha costruito la sua intera carriera sugli schermi televisivi del nostro paese partecipando a vari programmi e reality show. Dopo l’allontanamento dagli schermi nel 2012 con l’ultima partecipazione all’Isola dei Famosi, la showgirl di Caracas ha preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip nel 2017, arrivando addirittura alla finalissima e classificandosi al quinto posto diventando di nuovo un personaggio molto amato dal pubblico italiano. Da quel momento però, di nuovo una sparizione e pare che il motivo sia proprio un sogno che inseguiva da tempo e che finalmente ha coronato.

Aida Yespica corona il suo sogno (informazioni.it)

La vita di Aida Yespica negli ultimi anni è stata tormentata da continui problemi burocratici: nonostante il suo lavoro nel campo della moda, la showgirl venezuelana per via delle sue origini non può facilmente viaggiare per il mondo, soprattutto se si tratta di visitare paesi come gli Stati Uniti che hanno regole molto ferree per quanto riguarda l’entrata nel paese di persone provenienti da altri continenti.

La lotta in tribunale di Aida

Aida Yespica non è nuova comunque a problemi con regolamentazioni, leggi e tribunali: l’ex modella è stata più volte coinvolta, sia in Italia che all’estero, in scandali anche piuttosto gravi. Nel 2007 è famoso il suo coinvolgimento nello scandalo di Vallettopoli dopo il quale è stata iscritta al registro delle notizie di reato per favoreggiamento e false dichiarazioni; ma non solo: la Yespica è stata coinvolta anche in diversi processi per l’affidamento del figlio Aron, nato nel 2008 dalla passata relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari.

Alla fine la showgirl venezuelana è riuscita a ottenere l’affidamento del figlio dopo vari processi, ma un nuovo grande dramma l’ha colpita facendola allontanare ancora una volta dal bambino. Secondo quanto dichiarato in passato, la Yespica avrebbe subito una pesante truffa che le ha portato via tutti i soldi: questo episodio spiacevole l’ha spinta a far trasferire il figlio Aron negli Stati Uniti, dove attualmente vive suo padre, per fargli continuare gli studi in maniera tranquilla e garantirgli un futuro.

Torna insieme a lui dopo 3 anni: Aida Yespica ce l’ha fatta

Aron ha ormai 14 anni e vive insieme al padre a Miami, negli Stati Uniti, dove sta continuando la sua vita in una scuola internazionale e sta costruendo pian piano il suo futuro: purtroppo però la madre Aida non può vederlo sempre dato che, come detto in precedenza, la showgirl venezuelana ha avuto non pochi problemi con l’ingresso negli States per via delle sue origini del Sud America che non le garantivano di ottenere un visto in poco tempo.

Di nuovo insieme dopo 3 anni: grande gioia per Aida Yespica!

Finalmente, dopo una lunga battaglia contro la burocrazia, Aida Yespica è riuscita a ottenere il tanto agognato visto per passare il primo Natale dopo ben tre anni insieme al suo Aron. Insieme stanno passando una gioiosa vacanza invernale tra le bellissime spiagge della Florida e si sono concessi anche una gustosa cena insieme a base di sushi in attesa del Natale che passeranno insieme fino alla fine dell’anno.

Published by