Tradimento in discoteca? Si fa beccare e non si pente🤬

Una delle relazioni più seguite degli ultimi mesi sembra essere giunta definitivamente al capolinea: a rivelarlo alcune foto indiscrete che sembrano documentare un “tradimento” forse annunciato.

La storia in questione aveva come protagonista un ex concorrente del GF e un ballerino e, stando a quanto rivelano i consueti bene informati, sembra essere giunta al termine dopo che uno dei due partner sarebbe stato visto mentre baciava un altro in discoteca.

tradimento in discoteca
Un tradimento annunciato ha portato alla conclusione di una nota love story

Una prova lampante della rottura della coppia, successivamente supportata da un’altra evidenza: i due hanno infatti cancellato le loro foto dai profili social, dimostrando in questo modo che il loro amore appartiene al passato.

Una foto che dice tutto!

D’altronde, non occorreva certo attendere la cancellazione delle foto dai social per rendersi conto che la storia fosse finita: lo scatto che ha immortalato il presunto “tradimento” ha fatto il giro del web senza determinare alcun pentimento (anzi) da parte del diretto interessato.

Tommaso
La storia tra Tommaso Zorzi e Tommaso Sanzani è giunta al capolinea

Ci riferiamo naturalmente alla relazione tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: un rapporto che sembra essere del tutto archiviato, con l’ex vincitore del GF Vip che è stato visto in teneri atteggiamenti con un altro ragazzo in una nota discoteca milanese.

Le foto lasciano poco spazio all’immaginazione e avrebbero scatenato la reazione di Tommaso Stanzani, che ha cancellato dai suoi profili social tutte le foto che lo ritraevano con l’ex partner.

Ad ogni modo, la rottura non è una vera e propria sorpresa, considerato che le voci di crisi tra i due Tommaso erano sempre più insistenti. Insomma, mancava solamente la conferma e la conferma, puntualmente, è ora arrivata.

La coppia si era conosciuta nella primavera 2021 poco dopo la vittoria di Zorzi al GF Vip. Stanzani intanto aveva terminato la sua avventura ad Amici di Maria De Filippi. Due percorsi in ascesa che sembravano essersi incontrati vicendevolmente e che però, a distanza di poco più di un anno e mezzo, sembra essere tramontata.