Wanda Nara, Icardi è già dimenticato: “Sono innamorata”😍

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi si fa sempre più scoppiettante: l’attrice argentina ha svelato tutto, non si nasconde più.

Una vera e propria telenovela quella con protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi: la modella e attrice argentina e il calciatore ne hanno combinate e dette di cotte e di crude nelle ultime settimane facendo infiammare il mondo del web e del gossip.

Tutto era iniziato lo scorso agosto quando attraverso un audio incriminato si poteva ascoltare la voce della showgirl argentina che parlava di divorzio per la prima volta con la sua domestica: dei rumor che non sono mai stati confermati e anzi addirittura smentiti dall’ex attaccante dell’Inter su Instagram.

Wanda Nara
Wanda Nara esce allo scoperto, è innamorata | FOTO ANSA.IT

A vedere poi come si è evoluta la situazione probabilmente quelle voci erano vere, anche perché il rapporto tra la Nara e Icardi è andato sempre più a fondo fino a sgretolarsi del tutto nelle settimane successive. Attacchi a distanza, frecciatine e chi più ne ha più ne metta; una storia molto simile a quella già vista nei mesi precedenti con Ilary Blasi e Francesco Totti; ma questa volta i due protagonisti, che sono sempre stati il fiore all’occhiello del gossip, non hanno voluto nascondere nulla e sono usciti subito allo scoperto.

Mauro Icardi agli inizi di settembre è partito per la Turchia dopo il suo trasferimento al Galatasaray e attualmente è lontano da quella che è ancora sua moglie, la quale è rimasta in Argentina e nelle ultime ore ha infuocato il web con una foto che non lascia spazio a immaginazione e delle dichiarazioni scottanti su quello che pare essere il suo nuovo compagno di vita.

Wanda Nara innamorata, ma non di Icardi

La fine del matrimonio si era già capita quando il calciatore argentino, durante una diretta sul suo profilo Instagram, aveva attaccato duramente la moglie chiamandola addirittura “zimbello” davanti a migliaia di fan incuriositi. Un atteggiamento che non è passato di certo inosservato e Wanda Nara ha voluto subito vendicarsi pubblicando una foto altamente provocatoria e facendo delle dichiarazioni subito dopo che mettono con ogni probabilità la pietra tombale sul suo matrimonio con Icardi.

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara, la foto che fa impazzire i fan, tutto vero o finzione? | FOTO INSTAGRAM

Wanda Nara a letto con il rapper L-Gante, nudi che si scambiano baci ed effusioni: basterebbe meno di questo per confermare la fine della relazione tra l’attrice e Mauro Icardi, ma in realtà si tratta solo di scene create ad hoc per il video musicale della canzone “El Ultimo Romantico“, registrato qualche giorno fa. È tutta una finzione, quindi? Beh in realtà qualcosa di vero potrebbe esserci anche perché Wanda Nara ha dichiarato di essere innamorata, un rapporto con L-Gante che magari va oltre a quello esclusivamente lavorativo.