Elisabetta Canalis in grave crisi, lo ammette davanti a tutti

Elisabetta Canalis lo ha ammesso senza nascondersi: sta vivendo una grave crisi e non si è voluta nascondere davanti alle telecamere.

Elisabetta Canalis è stata per anni una delle showgirl più amate d’Italia: dopo il suo iconico debutto a Striscia La Notizia come velina nel 2002 con Maddalena Corvaglia, la modella sarda è diventata una delle icone di bellezza della televisione italiana. Da quel momento la Canalis ha partecipato a numerosi film e programmi televisivi di produzione italiana arrivando anche a condurre il Festival di Sanremo 2011, ma negli ultimi anni qualcosa è cambiato radicalmente.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis in crisi? Lo ammette pubblicamente | FOTO ANSA.IT

La showgirl nativa di Sassari ha cambiato totalmente vita dopo che gli ultimi suoi programmi sono stati un flop: Elisabetta Canalis si è infatti allontanata dalla tv per intraprendere un nuovo percorso, quello del kickboxing.

Una passione che aveva da anni, ma che non è mai riuscita a mettere in pratica a causa dei suoi impegni lavorativi e familiari, ma stavolta è riuscita ad allenarsi e salire sul ring vincendo anche il suo primo match.

A livello personale, però, le cose non stanno andando molto bene per la Canalis che sembra essere entrata in profonda crisi.

Elisabetta Canalis è stata la prima a portare in Italia il cliché della coppia velina-calciatore dopo la sua relazione nei primi anni del 2000 con l’ex bomber Christian Vieri: un fidanzamento durato quasi 10 anni prima che la showgirl incontrasse e si innamorasse dell’attore di Hollywood Goerge Clooney.

Nel 2014 però conosce l’attuale marito, il chirurgo Brian Perri con il quale vive ormai da anni a Los Angeles, ma negli ultimi giorni alcune indiscrezioni stanno parlando di un matrimonio ormai al capolinea.

Elisabetta Canalis: è giunta la fine?

Nulla di confermato direttamente dalla coppia, ma nell’aria sembra esserci aria di crisi: il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri pare stia volgendo al termine dopo 8 anni e sarebbe l’ennesima coppia che si lascia nel 2022, un anno davvero terribile per le relazioni amorose del mondo dello spettacolo.

Secondo le ultime indiscrezioni la Canalis e il chirurgo non stanno più apparendo insieme sui social (l’ultima foto insieme risale allo scorso agosto) e anche le uscite tra i due sembrano essersi limitate di parecchio.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis annuncia la crisi: è quasi finita | FOTO INSTAGRAM

Altri rumor suggeriscono addirittura che lo stesso Perri abbia cancellato tutte le foto che lo ritraevano insieme alla moglie, ma nulla è certo. Sembra però che qualcosa nella coppia stia cambiando e probabilmente il loro silenzio è dovuto solo a non mettere troppo pressione sulla loro figlia Skyler Eva, nata nel 2015: staremo a vedere nei giorni successivi se la coppia confermerà o negherà tutte le voci.