L’affascinante conduttrice si consola con il più desiderato del momento. Non le è andata poi così male.

Quest’estate, la showgirl Paola Di Benedetto si è ritrovata più volte nel mirino dell’attenzione mediatica e del gossip. Infatti, dopo la rottura con Federico Rossi, noto anche come Fede dell’ex duo Benji di Benji e Fede, sin da inizio estate si vociferava un presunto flirt tra la giovane bellezza italiana ed un altro cantante Rkomi (che al momento è anche giudice ad XFactor).

Tra i due tuttavia, la conoscenza è durata ben poco, anche se i motivi che hanno condotto i due alla rottura, sono ancora ignoti, ad eccezione di qualche vaga rivelazione del cantante sulla sua storia con la soubrette.

Paola Di Benedetto nuova fiamma
La bella conduttrice avrà ritrovato l’amore?

Negli ultimi giorni però, è successo qualcosa che ha ricondotto la Di Benedetto sotto i riflettori.

Pare infatti che la speaker di Rtl 102.5 adesso, si sia avvicinata molto ad un noto e bellissimo sportivo, ritrovando nuovamente l’amore.

Ecco chi è il presunto fidanzato dell’incantevole showgirl

Matteo Berrettini e Paola di benedetto
Tra i due è scoccata la scintilla

Il prescelto questa volta, è Matteo Berrettini, noto campione di tennis.

Secondo quanto riportano le indiscrezioni del portale The Pipol, i due sono ufficialmente fidanzati, anche se non ancora è arrivata comunque la conferma da parte dei due. 

La scintilla tra i due, sembra essere nata virtualmente, attraverso un assiduo scambio di messaggi e battute sui vari social network.

E pare che il tennista, ormai single dopo la rottura della sua storia con la tennista croata Ajla Tomljanovic -avvenuta ormai da tempo-, abbia incontrato la ragazza dal vivo solo qualche giorno fa per la prima volta a Torino, dopo averle fatto recapitare dei fiori in radio, in forma anonima.

Al momento si vocifera inoltre che i due abbiano romanticamente trascorso del tempo insieme in hotel a Firenze. 

Tuttavia, nell’attesa di scoprire se le varie indiscrezioni abbiano un minimo di fondamento, da parte dei due non ancora è giunta alcun tipo di conferma. Infatti, non rilasciando alcuna dichiarazione, pare che preferiscano mantenere un profilo basso, senza comprovare pubblicamente le diverse voci.

A tal proposito, non resta che aspettare che l’incantevole campione sportivo e l’ammaliante conduttrice, escano allo scoperto, convalidando davanti a tutti la loro storia.