La verità sul caso Vezil-Ferragni. Spunta il particolare

Solo qualche giorno fa Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno comunicato tramite social la loro dolorosa decisione relativa alla loro storia: Dopo quasi 9 anni, i due hanno deciso di mettere un punto alla loro storia l’amore.

Tuttavia, è bastato davvero pochissimo tempo dopo la diffusione della notizia, a far parlare il web della presunta indiscrezione di un nuovo amore per l’influencer.

Ferragni Vezil storia al capolinea
Dopo solo qualche giorno dalla rottura, arrivano le prime indiscrezioni
Credits immagine: Instagram

Più nello specifico su Twitter, un rumor della giornalista Claudia Cabrini, ha suscitato un’illazione da parte di tutti i suoi followers sui vari social network.

Sembrerebbe infatti che la minore delle sorelle Ferragni, starebbe già frequentando un giovane attore spagnolo di una nota serie targata Netflix. La scintilla, secondo le indiscrezioni, sarebbe scoppiata ad Ibiza.

A far crescere ulteriormente i sospetti, è stata una foto postata dal ragazzo risalente allo scorso 16 agosto, che pare sia stata scattata proprio da Valentina Ferragni.

Lo stesso attore ad agosto, ha inoltre pubblicato un video sul suo profilo Instagram taggando anche l’influencer. 

Ed infine, è stato anche scoperto un assiduo scambio di interazioni tra i due: sotto diversi post di entrambi sono infatti presenti numerosi like e commenti.

Ma chi è la nuova fiamma di Valentina Ferragni? Ecco la sua identità

Valentina Ferragni Alvaro De Juana
Le schiaccianti prove della nuova scintilla
Credits immagine: Twitter

Il nuovo flirt di Valentina, si chiama Alvaro De Juana, ed interpreterà la parte Didac nella sesta stagione di Elite sulla celebre piattaforma di streaming dal prossimo 16 novembre. 

Il ragazzo, dagli occhi chiari e dai capelli ricci e castani, è molto giovane: ha 19 anni, dunque 10 anni in meno rispetto alla più piccola delle Ferragni.

Ma nonostante i vari indizi sui social, arriva già la smentita da parte della Ferragni che, attraverso un Instagram story, cerca di placare le voci sul presunto nuovo fidanzamento, dichiarando che si tratterebbe di uno scoop totalmente infondato sulla sua vita sentimentale e che, l’unico uomo della sua vita al momento, resta il suo cane Pablo.

Malgrado il suo vago tentativo, le foto non mentono e c’è ancora qualcosa che non torna, e la curiosità dei suoi followers sulla vicenda non si esaurisce affatto. Si attendono ulteriori aggiornamenti.