Terrore per Damiano dei Maneskin, ha rischiato di morire

Damiano dei Maneskin, nel corso di una diretta su YouTube, ha confessato un drammatico episodio: il cantante ha rischiato di morire seriamente.

Fare il cantante non è certamente uno sport estremo, ma se sei un animo scatenato come lo è Damiano dei Maneskin allora potrebbero esserci seri rischi. Il cantante romano ha svelato durante una delle sue live su YouTube un episodio drammatico della sua vita nella quale ha rischiato seriamente di morire. Il frontman della celebre band ha raccontato il terrore che ha vissuto in quei momenti, anche se fortunatamente alla fine è andato tutto per il meglio.

Damiano
Damiano confessa il suo terrore: ha rischiato di morire | FOTO INSTAGRAM

Un animo ribelle quello di Damiano David che è stato trasmesso a tutta la band che negli ultimi anni è diventato il gruppo musicale più in voga e famoso di sempre. Dopo la doppia vittoria consecutiva al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, la band romana non ha sbagliato un colpo conquistando i palchi di tutta Europa e del mondo. Un comportamento sopra le righe che si rispecchia anche nella vita privata del frontman che non manca mai di fare scalpore e smuovere l’opinione pubblica, soprattutto in compagnia della sua fidanzata Giorgia Soleri.

Un comportamento che spesso ha messo in seri guai Damiano che, come ha raccontato durante la diretta, ha rischiato seriamente di farsi male più volte durante la sua infanzia e adolescenza ed è stato salvato da suo padre. Questa volta però il cantante romano era da solo quando ha vissuto uno dei momenti più drammatici della sua vita, rischiando seriamente di morire.

Damiano si confessa: “Ho pensato davvero di morire”

Due giorni fa i Maneskin hanno pubblicato sul loro canale YouTube il videoclip del loro nuovo singolo, The Loneliest, che già ha raggiunto in pochissimo tempo oltre 2 milioni di visualizzazioni. Per l’occasione, la band romana ha tenuto una diretta nella quale i protagonisti hanno svelato alcuni retroscena sulle riprese del video e Damiano ha colto la palla al balzo per raccontare un momento terribile accaduto sul set.

In una delle scene del video il cantante è stato ripreso mentre sprofonda sott’acqua, una scena suggestiva ma a detta di Damiano anche molto pericolosa. Per tenerlo fermo sott’acqua, ha spiegato il frontman dei Maneskin, gli hanno legato dei pesi ai piedi che non gli permettevano di risalire a galla. “Hanno esagerato con questi pesi e ho pensato che sarei morto sul serio“, ha confessato il cantante che ha svelato di aver vissuto dei momenti terribili, ma che alla fine è andato tutto per il meglio.