Soleil svela il suo dramma: “Non sono felice”

L’ex concorrente del GFVip Soleil Sorge ha svelato a tutti il suo dramma, ha dichiarato di non essere felice e nemmeno serena in questo periodo.

Un vita di alti e bassi quella dell’influencer Soleil Sorge che nell’ultimo periodo ne ha vissute di cotte e di crude. Dopo la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, la modella italo-americana aveva riscosso un buon successo, ma anche pesanti critiche dal pubblico per i suoi modi di fare e la sua forte personalità non sempre apprezzata da tutti.
Il carisma della Sorge però l’ha portata a essere una presenza fissa in tv, anche se attualmente ha confessato di non star vivendo uno splendido momento emotivo.

Soleil Sorge
Soleil confessa tutto: il suo nuovo dramma che la rende triste

Alla fine dell’estate Soleil era già entrata in un vortice di critiche per una sua presunta partecipazione alla nuova edizione di Avanti un Altro nel ruolo di “Bonas”: una notizia che aveva fatto storcere il naso a molti poiché l’avevano accusata di essere stata raccomandata da Sonia Bruganelli, autrice del programma di Paolo Bonolis. Le voci sono state smentite dalla stessa Soleil che, con l’avvio della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, è stata scelta invece come conduttrice del “GFVip – Party“.

Tra una puntata e l’altra del reality show, la modella ha voluto rispondere ad alcune curiosità dei fan sul suo lavoro e sulla sua vita privata: a questo proposito Soleil ha confessato a tutti i suoi follower di non star vivendo un momento particolarmente felice e di sentire un peso delle responsabilità.

Soleil si racconta sui social: “Non sono per niente felice”

Con una serie di domande e risposte nelle storie di Instagram, Soleil ha voluto aprirsi totalmente ai suoi follower parlando anche del momento emotivo che sta vivendo. Uno dei fan le ha chiesto se si sentisse felice al momento: la sua risposta ha spiazzato tutti perché nonostante la soddisfazione lavorativa, la modella italo-americana non sembra essere serena al momento.

Soleil
Soleil svela il suo drammatico momento su Instagram – FOTO INSTAGRAM

È uno di quei momenti in cui non sono per niente serena ne felice” ha scritto Soleil nelle sue storie, un periodo nel quale si sente oppressa dalle responsabilità della sua vita. Nonostante questo drammatico momento però la showgirl non sembra essere abbattuta, fiduciosa che questo momento prima o poi passerà e che arriveranno momenti migliori. Non ha voluto rivelare il motivo di questo suo malumore, magari in futuro troverà anche il coraggio di parlarne.