Eros risponde a Michelle: allo scoperto con la sua nuova fiamma

Dopo Michelle Hunziker, anche Eros Ramazzotti si mostra con la sua nuova fiamma: chi è la nuova fidanzata del cantante romano?

Un’estate di riavvicinamento quella tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che non solo hanno lavorato insieme dal punto di vista lavorativo, ma si sono riuniti anche nella vita privata per stare più vicino alla loro figlia Aurora che deve affrontare la sua prima gravidanza. Molti speravano in un clamoroso ritorno di fiamma per il cantante romano e la showgirl svizzera, ma le speranze dei fan sono state stroncate sul nascere dopo quello che è successo nei giorni scorsi.

Eros
Eros risponde a Michelle: chi è la sua nuova fiamma

Michelle Hunziker, dopo la breve relazione con Giovanni Angiolini, è tornata single, ma secondo alcune indiscrezioni questa situazione durerà ancora per poco: secondo le ultime voci di corridoio, infatti, sembra che la showgirl si stia di nuovo avvicinando al suo ex marito, che però non è Eros, ma Tomaso Trussardi. L’imprenditore è stato infatti beccato dai paparazzi mentre entrava nell’abitazione della Hunziker e pare abbia passato la notte con lei dopo aver festeggiato il compleanno della loro figlia Sole.

Un duro colpo per Eros? Beh in realtà no, perché pare che anche il cantante si stia dando da fare: in estate infatti era stato avvistato in compagnia di una ragazza mora, ma la coppia non era mai uscita allo scoperto. Qualche giorno fa il celebre cantante romano è stato beccato con un’altra ragazza, diversa da quella precedente, quindi con ogni probabilità Michelle è stata totalmente dimenticata.

Eros Ramazzotti: effusioni con la nuova fiamma

Durante l’estate Eros Ramazzotti era stato avvistato a Mykonos in compagnia di una ragazza mora, proprio nello stesso periodo nel quale il cantante si era riavvicinato all’ex moglie. La relazione con questa misteriosa donna pare sia terminata poco dopo e quindi i fan avevano sperato realmente che Eros e Michelle potessero tornare insieme, ma così non è stato e probabilmente non sarà mai.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti esce allo scoperto: la sua nuova fiamma | FOTO “DIVA E DONNA”

Nonostante la sua proverbiale attenzione verso i paparazzi, questa volta Eros è stato pizzicato per le strade di Milano mano nella mano con la sua nuova fiamma: una ragazza castana che non era mai stata vista prima. I due hanno cenato insieme e poi sono entrati nello stesso portone del palazzo: questo dimostra che è più di una semplice amicizia. Michelle Hunziker farà finta di niente oppure risponderà a distanza al suo ex marito? Staremo a vedere.