Terrore per Adriana Volpe: minacciata anche sua figlia

Adriana Volpe ha vissuto momenti di vero terrore: è stata minacciata pesantemente e hanno preso di mira anche la sua bambina.

Davvero momenti terribili per Adriana Volpe che deve fare i conti non solo con i dispiaceri della vita lavorativa, ma anche con il terrore vissuto nella vita privata. La conduttrice ha passato anni veramente drammatici e pare che stavolta non sia la sola a dover subire le conseguenza di questa paura: anche sua figlia, la piccola Gisele, è stata coinvolta nel terribile episodio che ha segnato totalmente la vita della conduttrice.

Adriana Volpe
Adriana Volpe minacciata: coinvolta anche sua figlia

È passato ormai qualche anno dal terribile litigio tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli che è finito su tutti i giornali e i social: i due ex colleghi si sono dati battaglia dentro e fuori dagli schermi televisivi ed entrambi ne hanno pagato le conseguenze. La Volpe ha continuato a lavorare in Mediaset partecipando al Grande Fratello Vip, prima come concorrente e poi come opinionista, ma finendo per essere messa da parte; Magalli invece ha confessato di non aver apprezzato l’esclusione dai palinsesti televisivi.

La lite con Magalli però è solo un piccolo neo rispetto al vero terrore che la Volpe ha dovuto subire negli ultimi anni a causa di un terribile episodio, capitato nella sua vita privata e nel quale è stata coinvolta anche sua figlia Gisele. L’aveva già raccontato qualche tempo fa, ma stavolta ha confessato altri dettagli davvero spaventosi.

Parole terribili contro Adriana Volpe: “Ti distruggo”

Un episodio che è finito in tribunale e Adriana Volpe ha dovuto confessare tutto. Attimi di vero terrore quelli vissuti dalla conduttrice a causa del comportamento del suo ex marito Roberto Parli dalla quale si è separata nel 2021, ma che aveva iniziato a minacciarla pesantemente già a partire dal 2020. Un matrimonio che stava andando bene, come svelato dalla stessa conduttrice, sugellato anche dalla nascita di Giselle, ma che improvvisamente si è trasformato in un vero e proprio incubo.

Adriana Volpe
Terribili momenti per Adriana Volpe e sua figlia: paurose minacce

Ha iniziato a dire anche davanti ai miei genitori ‘questa donna la distruggo“, ha rivelato Adriana Volpe in aula di tribunale parlando del suo ex marito, al quale un anno fa è stato imposto il divieto di avvicinamento a causa del suo comportamento nei confronti dell’ex compagna e della figlia. Momenti di vero terrore che però adesso sembrano volgere al termine, con la conduttrice che adesso vive felicemente insieme a sua figlia.