“Vivo con 600 euro al mese”: la confessione shock della conduttrice

La celebre conduttrice ha confessato in diretta di non star vivendo un periodo felice: ha dichiarato di vivere con soli 600 euro al mese.

Il popolo italiano sicuramente non se le sta vivendo bene a livello economico negli ultimi tempi, dato soprattutto il rincaro delle bollette e l’aumento del costo medio della vita. Un dato preoccupante che colpisce anche alcuni personaggi dello spettacolo che non sempre riescono a mantenere il loro tenore di vita anche dopo essere andati in pensione, ed è ciò che è successo alla famosa conduttrice che ha dichiarato di vivere con soli 600€ al mese.

600
Confessioni shock della conduttrice, vive con pochi spicci al mese

Wanna Marchi e sua figlia Stefania sono state ospiti a “L’Arena“, celebre talk show di Massimo Giletti, nel quale sono state intervistate su tanti temi della loro vita passata e presente. Le due ex regine delle televendite sono tornate al centro del gossip nelle ultime settimane per la pubblicazione di Netflix di una docuserie a loro dedicata, che ha generato non poche polemiche sul web.
Per anni Wanna Marchi e sua figlia hanno guadagnato miliardi di euro con le televendite e per questo una delle domande rivolte alle due donne si concentrava proprio su cosa fanno adesso la conduttrice e sua figlia per vivere.

“Sono una pensionata”, svela la conduttrice

Luca Telese, presente in studio nelle vesti di opinionista, ha voluto intervistare personalmente Wanna Marchi e sua figlia Stefania cercando di punzecchiarle sull’argomento che più le ha messe in discussione negli ultimi anni, ovvero i soldi e i loro guadagni. Stefania ha dichiarato di lavorare a Milano insieme al suo ex fidanzato che conosce da 20 anni, la conduttrice invece ha svelato di essere una pensionata e di vivere con soli 600€ al mese.

600
“Sono una pensionata”: la conduttrice rivela tutto in diretta

Sicuramente non una bella fine per quanto riguarda Wanna Marchi che per anni ha guadagnato miliardi di euro con le televendite, a causa delle quali è stata anche denunciata per truffa, ma che adesso è costretta a vivere con una pensione piuttosto modesta. Una situazione che di certo non fa piacere all’ex regina delle televendite che con tono polemico ha detto “Questa è l’Italia!” sottintendendo che merita molto di più per tutti i contributi che ha vissuto in più di 40 anni di lavoro. Chissà magari adesso grazie alla serie tv sulla sua vita riesce ad aumentare i suoi guadagni.