La Venier sempre più spudorata. Ora ci prova con Biagio

Nuovo discutibile siparietto in casa Domenica In, in onda su Rai 1 lo scorso 9 ottobre. Mara Venier ci ricasca con le sue abitudini “hot” senza comprendere che, forse, non è proprio il caso.

Ma che cosa è accaduto nella trasmissione domenicale dell’ammiraglia della Rai?

Ospite della trasmissione è Biagio Antonacci, uno dei cantanti più amati in Italia. Il cantante e la conduttrice erano uno di fianco all’altra, in piedi, mentre al telefono c’era il mitico Vincenzo Mollica, che si complimentava con Biagio per le sue doti di artista.

Mara Venier
Mara Venier ci è ricascata: cosa ha fatto a Biagio Antonacci?

Se fin qui non è accaduto nulla di strano, basta attendere pochi secondi: Mara Venier ci è infatti ricascata e ha fatto qualcosa che aveva già fatto con altri ospiti in passato e… non tutti l’avevano presa benissimo.

Mara Venier e quella mano che si allunga…

A un certo punto della trasmissione, Mara e Biagio si abbracciano in quello che avrebbe dovuto essere un gesto di affetto e amicizia.

Mara Venier
Mara Venier e Biagio Antonacci in un siparietto hot… simpatico?

È a questo punto, però, che Mara ha messo le mani sul fianco del cantante, sottolineando quanto fosse magro. A quel punto Biagio ha fatto una battuta e le ha chiesto se però avesse sentito il sedere. La Venier non se l’è fatto ripetere una seconda volta e ha palpato il lato B dell’ospite, complimentandosi con lui perché “è messo bene”.

Lo studio è scoppiato in una grassa risata ma… non tutti hanno gradito quella che sembra essere un’abitudine da parte della conduttrice: sembra proprio che ogni ospite maschile che passa per le sue mani debba essere “testato” dalla Venier, e che non tutti la prendano bene.

Qualche tempo fa era ad esempio capitato a Raoul Bova che, però, non aveva gradito molto le attenzioni e le palpate della conduttrice. Quello che ci chiediamo è che cosa accadrebbe se, a farlo, fosse un uomo di età avanzata nei confronti di una donna…