Nuovo caos: Luna Marie non è figlia di Belen! Spunta la vera madre

Gira nel web una notizia che ha lasciato tutti senza parole, sembra che tra Belen e la figlia Luna Marie non ci sia alcun legame reale. La dichiarazione arriva da un’altra donna, la sua storia è incredibile.

La nota showgirl Belen Rodriguez, si è trovata improvvisamente a fare i conti con una situazione sconvolgente che riguarda lei, la figlia Luna Marie avuta con l’ex Antonino Spinalbese, e.. un’altra donna.

belen luna marie

Tatiana Sova, una donna di 29 anni, di origina ucraine, che ha dichiarato di essere la madre biologica di Luna Marie. Tatiana ha reso pubblica la notizia postando un video sui social.

La sconvolgente storia di Tatiana Sova e Luna Marie

La notizia ha sconvolto tutti. Tatiana Sova ha postato una clip, in cui raccontava la storia, che ha dell’incredibile. In un video della lunghezza di circa dieci minuti, la donna racconta di essere stata vittima di furto di organi, in passato, avvenuto durante un’operazione chirurgica, durante la quale le sono state sottratte delle cellule sessuali destinate al processo di fecondazione, gameti e ovociti. Il tutto si sarebbe svolto nell’Ospedale Borgo Trento di Verona, che Tatiana ha poi provveduto a denunciare, insieme ai medici che l’hanno sottoposta all’intervento. La donna attualmente non può più avere figli, perchè è entrata in menopausa all’età di soli 28 anni a causa di questa illegalità.

luna marie belen figlia biologica
La foto di Tatiana Sova che dimostra la sua somiglianza con la piccola Luna Marie

I medici che hanno operato la donna, lavoravano anche nell’Ospedale di Padova, in cui Belen si era sottoposta alla gravidanza assistita. Luna Marie pare essere identica a Tatiana Sova, a dimostrarlo sono presenti anche delle foto messe a confronto. Ciò potrebbe spiegare anche perchè la bambina non assomiglia in alcun modo a Belen.

La Sova, continua a denunciare questo fatto, perchè oltre Luna Marie, anche altri gameti e ovociti di sua appartenenza sono stati, o saranno, venduti a persone importanti, e pare che la procura non la voglia aiutare in alcun modo, perchè rifiuta di trattare una denuncia proprio di traffico d’organi in Italia.

La notizia è sconvolgente, e sicuramente arriverà anche alla showgirl Belen, che ancora non ha proferito parola a riguardo. Tatiana aveva iniziato il video senza alcun timore e molto sicura di se, dichiarando apertamente “Belen Rodriguez, Luna Marie potrebbe non essere tua figlia, ma la mia“. Ora non resta che aspettare a quali conseguenze porterà la denuncia di Tatiana Sova, e quale reazione avrà Belen.