Si torna a parlare di Mark Caltagirone. La verità definitiva di Pamela Prati

Sono passati molti anni dal noto caso Mark Caltagirone. Ieri sera al GF Vip Pamela Prati è tornata sull’argomento, fornendo la sua definitiva versione dei fatti.

Pamela ha riepilogato la sua verità su una vicenda ancora parzialmente oscura e che fino al 2019 ha profondamente segnato il suo animo, facendola finire sulle pagine di cronaca e spaccando l’opinione pubblica su quanto accaduto. Una vicenda che non ha mai avuto la parola fine e che ora Pamela Prati vuole archiviare definitivamente.

Pamela Prati
Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone

Ricordiamo che tutto era iniziato quando alcuni amici le aveva parlato di un uomo, Mark, convincendola a contattarlo. Con il passare del tempo, senza alcun contatto reale, ma solo tramite telefono e PC, Pamela ha ammesso di sentirsi sempre più a lui.

Il sentimento provato da Pamela nei confronti di Mark era talmente forte che la showgirl ha iniziato a credere anche ad altre storie collaterali che riguardavano Caltagirone, come quella dei figli adottivi di lui, che lei considerava già come suoi.

Una truffa non troppo rara

Le cose sono andate avanti senza che Pamela si rendesse conto che, in realtà, era vittima di alcuni truffatori senza scrupoli che avevano usato anche due bambini, di cui uno malato, per far vacillare ogni dubbio.

Pamela Prati
Pamela Prati vittima di una truffa e… potrebbe non esser l’unica della casa del GF Vip!

A quel punto Alfonso Signorini le ha chiesto come ha fatto ad innamorarsi così di un uomo che non aveva mai visto dal vivo, ma la showgirl è sembrata confermare la testi già espressa all’epoca: era fermamente convinta della sua esistenza.

Il fatto che la truffa Caltagirone non sia così rara come qualcuno può pensare arriva anche da un’altra vicenda simile all’interno della casa, almeno stando a quanto suggeriscono buona parte degli utenti del web: Gegia ha infatti dichiarato di esser fidanzata con Mehmet, un 43enne che lavora nei cantieri edili e che la donna non ha più visto dopo il primo incontro. La loro relazione starebbe continuando solamente con le videochiamate…