“Sono felice se lei è felice”. Lei bacia un altro dentro la casa

La prima coppia dentro la casa del GF Vip si è già formata? A quanto pare, e a quanto suggeriscono le ultime giornate di diretta, sembra proprio di si!

Due concorrenti sono stati sorpresi a scambiarsi delle effusioni particolarmente dolci che lascerebbero ben poco spazio alla fantasia. Una coppia che farà certamente discutere anche perché, in fin dei conti, si tratta di due personaggi piuttosto amati dal pubblico del Grande Fratello costituendo, come tale, materiale utile per discuterne in diretta nelle prossime puntate condotte da Alfonso Signorini.

fiordelisi e l'ex
L’ultimo fidanzato della Fiordelisi fa delle dichiarazioni interessanti

Insomma, dopo le tempeste attraversate dalla trasmissione sul caso Marco Bellavia (l’ex conduttore di Bim Bum Bam è atteso in una delle prossime trasmissioni per un confronto con gli inquilini della casa), ora è arrivato il momento di un po’ di love story…

Chi sono i due nuovi innamorati della casa del GF Vip

Come forse già sapranno tutti i nostri lettori più attenti, a costituire la prima coppia del GF Vip sono Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: incontratisi in giardino, i due vipponi sembrano essere piuttosto complici mentre ascoltano delle canzoni, finendo con lo scambiarsi abbracci e baci sulle labbra.

Antonella e Edoardo
Antonella e Edoardo sono stati sorpresi a scambiarsi dolci effusioni

Tuttavia, come in ogni storia d’amore che merita una narrazione più estesa, non tutto sembra andare liscio.

A risuonare nella mente di Antonella sono le parole di Gegia, che ha detto di non credere alla sincerità dei sentimenti di Edoardo, tanto da parlarne con la stessa Antonella. Intanto, Edoardo diventa suo malgrado protagonista di un intreccio a tre, considerato che su di lui si sono riposti gli occhi di Alberto De Pisis, le cui quotazioni nel cuore di Edoardo sono però per il momento quasi nulle: nonostante abbia una mentalità molto aperta, Edoardo si è infatti detto completamente disinteressato agli uomini.

Rimane inoltre ancora da chiarire la posizione di Gianluca Benincasa: il ragazzo sarebbe l’ex di Antonella Fiordelisi ma, in realtà, qualcuno suggerisce che il loro legame potrebbe non essere completamente finito…