L’ex di Belen parla del suo trauma: “Non ci potevo credere”

Al Grande Fratello Vip è andato in scena un momento davvero commovente: il concorrente ex di Belen Rodriguez ha confessato tutto il suo dolore.

Belen Rodriguez, direttamente o indirettamente, ogni volta finisce al centro del gossip, ma stavolta il suo nome è solo collegato al personaggio che ha fatto scalpore negli ultimi giorni. La showgirl argentina è impegnata nella registrazione di Tu si que vales, ma si prepara a un altro progetto importante in compagnia di Michelle Hunziker; nel frattempo è il suo ex a parlare in diretta facendo una confessione molto dolorosa e commovente.

una confessione dolorosa
Una confessione dolorosa per il concorrente

Dopo la rottura con il motociclista Andrea Iannone, Belen Rodriguez ha intrapreso una relazione con il famoso hair-stylist Antonio Spinalbese dalla quale è anche nata una figlia nel 2021: Luna Marì. La relazione fra i due dopo poco è finita con la showgirl argentina che è tornata tra le braccia di Stefano De Martino e con il parrucchiere che, dopo essere stato al centro di una bufera riguardante Ilary Blasi, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip.

Antonio Spinalbese, proprio in uno dei momenti più intimi vissuti nella casa, ha voluto confessare tutto il suo dolore agli altri concorrenti parlando di un episodio della sua giovinezza che l’ha traumatizzato: la morte del papà. Il parrucchiere ha parlato a cuore aperto, raccontando i drammatici momenti di quell’episodio e il dolore che ha provato insieme anche a sua madre.

Il terribile racconto dell’ex di Belen

Antonio Spinalbese si è voluto confidare con un altro dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Luca Salatino, parlando a cuore aperto dei momenti drammatici vissuti prima e dopo la morte di suo padre. L’hair-stylist ha svelato che suo padre soffriva di depressione, ma che nessuno si era accorto di questa problematica: per questo motivo i suoi affetti più cari non sono riusciti ad aiutarlo e suo padre si è tolto la vita.

Belen
L’ex di Belen confessa il suo trauma, un dolore indescrivibile

Mi ha praticamente scioccato la vita futura“, ha raccontato Spinalbese con le lacrime agli occhi che non poteva credere a quanto successo e a quanto dettogli da sua madre. Un vero e proprio trauma quello vissuto dall’hair-stylist che è riuscito ad andare avanti e adesso ha ottenuto anche l’incredibile gioia di diventare padre per la prima volta: “Sono invaghito di mia figlia”, ha detto emozionandosi. Una commozione che è stata condivisa anche dagli spettatori a casa che probabilmente adesso appoggeranno sempre di più le scelte di Antonio Spinalbese.