La Cipriani si giustifica dopo le critiche: “Lo fanno tutti”

Anche per la famosa showgirl è arrivata la data del gran giorno, insieme ai preparativi per le nozze e le curiose istruzioni per gli invitati e i regali, Francesca Cipriani non si fa sfuggire niente.

La data del matrimonio è stata finalmente annunciata, era già stato anticipato dalla showgirl Francesca Cipriani, che il matrimonio con il giovane Alessandro Rossi si sarebbe celebrato entro l’anno 2022. Così è stato deciso senza cambi di programma.

francesca cipriani sposa

La proposta di matrimonio, era stata fatta alla Cipriani proprio durante il programma del Grande Fratello Vip, da Alessandro, nel mese di Novembre 2021. Adesso la data è stata finalmente annunciata e le nozze si terranno in data 3 Dicembre 2022.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi qualche spoiler sulle nozze

La Cipriani aveva già anticipato cosa potremo aspettarci dalla festa matrimoniale. Aveva dichiarato a CasaChi che, ad esempio, per la cena pensava di organizzare un bel buffet, con piatti e prodotti tutti made in italy, di ogni regione. Come location, si tratterà probabilmente di un castello nei pressi della città di Roma, e il testimone scelto dalla sposa, sarà proprio il conduttore del GfVip, Alfonso Signorini. Ciò che ha stupito di più della decisione della Cipriani e di Alessandro, è stata la scelta di includere negli inviti un consiglio per gli invitati, che saranno compresi tra un numero di circa 200-300 persone totali.

francesca cipriani sposa
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi futuro marito

E’ stato inserito il loro codice Iban, per chiunque volesse partecipare a fare un regalo alla coppia. Piuttosto che rischiare di ricevere soldi in contanti, hanno deciso di lasciare il codice nei biglietti d’invito. Il web ovviamente si è scatenato dinnanzi a questa scelta, partendo dal presupposto che fosse solo una “richiesta di soldi”. Francesca Cipriani allora, ha provveduto subito a mettere le cose in chiaro, scrivendo “La lista nozze e il viaggio di nozze tutti gli sposi lo fanno, per chi volesse partecipare” facendo intendere che probabilmente, i soldi servirebbero semplicemente per contribuire all’organizzazione della loro Luna di Miele.

Dopo tutto, i soldi sono sempre ben accetti come regalo, anche per chi si trova spesso indeciso su cosa regalare, in queste grandi occasioni. Nel dubbio la coppia ha deciso di precedere gli invitati così.