Salta il Maurizio Costanzo Show : il conduttore svela i motivi

La nuova puntata del Maurizio Costanzo Show è stata cancellata: il conduttore svela tutti i motivi della mancata messa in onda.

Sicuramente non un periodo felice per Maurizio Costanzo che si trova nuovamente in difficoltà, stavolta per problemi di salute. Il celebre giornalista e conduttore ha dovuto temporaneamente sospendere il suo programma di punta, ovvero il Maurizio Costanzo Show, perché si è sentito male. Solo qualche giorno fa la notizia del ritorno il tv della sua storica ex moglie l’aveva turbato, stavolta è dovuto rimanere a casa perché non sta bene.

Maurizio Costanzo
Show cancellato: Maurizio Costanzo svela tutto

Il Maurizio Costanzo Show, giunto alla sua quarantaduesima edizione, anche quest’anno si è rivelato uno dei talk show più seguiti della tv italiana con grandissimi ospiti e temi d’attualità. Il 7 ottobre doveva andare in onda la seconda puntata del programma che quest’anno va in onda ogni venerdì, ma così non è stato lasciando di stucco i telespettatori che aspettavano la messa in onda dello Show. Il giorno dopo è stato lo stesso conduttore e giornalista ad avvisare tutti del perché la puntata non è andata in onda svelando a tutti i suoi problemi di salute.

Maurizio Costanzo avvisa i fan: “Ho la febbre”

Buongiorno a tutti e scusate se vi disturbo, sono nel salotto di casa mia, ho qualche linea di febbre“, ha dichiarato Maurizio Costanzo per rassicurare i fan che non hanno potuto guardare la nuova puntata del programma. Il conduttore non è riuscito a registrare nel pomeriggio a causa dei suoi problemi di salute e per questo motivo è stato costretto a restare a casa per non aggravare la situazione.

maurizio costanzo
Salta il Maurizio Costanzo Show: il conduttore svela i motivi

Un malanno di stagione, così l’ha definito Costanzo che ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute che non appaiono gravi, ma che per sicurezza gli hanno impedito di registrare la nuova puntata del programma che con ogni probabilità andrà in onda venerdì prossimo, il 14 ottobre. Gli ospiti previsti erano Urbano Cairo, Giuseppe Conte, Alberto Matano, Ricky Tognazzi e Patty Pravo che sono stati avvisati in tempo e non hanno raggiunto il Teatro Parioli di Roma, ma sicuramente li vedremo seduti sulle poltroncine settimana prossima.