“Non voglio invecchiare in Tv”. L’addio di Fabio Fazio

Il lavoro di conduttore richiede sempre una grande costanza e una grande pazienza, è un lavoro impegnativo che può risultare pesante, Fabio Fazio si esprime a riguardo e sul futuro del suo lavoro.

Il famoso conduttore televisivo Fabio Fazio, che abbiamo sempre visto dietro la scrivania del programma Rai Che Tempo che Fa, che va in onda dal 2003, porta avanti la sua carriera da ormai quasi 40 anni, inizia a pensare a un futuro diverso, che potrebbe compromettere il suo lavoro.

fabio fazio

Fazio, ha iniziato a riflettere sulla sua vita e sul suo tempo da gestire, tra lavoro e vita privata. La sua decisione però ha fatto pensare a una possibile fine della sua carriera.

Fabio Fazio dichiara le sue intenzioni

Il conduttore, che viene affiancato nella sua trasmissione a Luciana Letizzetto, ha sempre avuto un atteggiamento molto paziente e temperato durante le trasmissioni, e le interviste con gli ospiti. Nonostante ciò, Fazio sembra essere stanco, parlando del suo futuro lavorativo, ha deciso di rilasciare una dichiarazione un po’ pesante, per il suo pubblico e per i fan.

fabio fazio
Fabio Fazio e Luciana Litizzetto a Che Tempo che Fa

Fabio conduce la sua carriera da ormai 40 anni, ha esordito nella televisione italiana negli anni ’90 con Quelli che.. il calcio, arrivando anche a condurre il Festival di Sanremo nel 1999 e nel 2000, fino a quando, nel 2003 ha iniziato a lavorare per il programma  di Che Tempo che Fa. I lunghi anni in televisione, l’hanno fatto riflettere, e ha affermato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni di non avere alcuna intenzione di invecchiare in televisione, e che vorrebbe dedicare più tempo alla famiglia e soprattutto ai figli. A riguardo afferma ” Il futuro sono loro”.

Questo fa pensare, alla grossa possibilità che il conduttore possa lasciare la trasmissione, per dedicarsi ai suoi figli, Michele (18 anni) e Caterina (13 anni), e al loro futuro. Le novità per il programma saranno tante, ma con queste, speriamo di non assistere presto al ritiro di Fazio, anche se le sue parole fanno pensare il contrario. La sua decisione di dedicare tutta la sua attenzione verso i figli e il loro futuro, sembra essere molto ferrea per il conduttore.

Staremo a vedere cosa cambierà e cosa deciderà in definitiva Fabio Fazio, se continuare ancora con Che Tempo che Fa, o se mettere un punto alla sua carriera molto presto.