Maria De Filippi ha un nuovo nemico: pronti a darsi battaglia

Maria De Filippi dichiara battaglia aperta: tra non molto partirà la sfida in tv tra la conduttrice e un altro personaggio televisivo.

Dopo il terribile caos ad Amici nel quale è finita nella bufera per alcune accuse, Maria De Filippi è pronta a darsi battaglia in televisione con un altro personaggio. La celebre conduttrice di C’è Posta per Te e Uomini e Donne non ha mai avuto rivali in tv e i suoi programmi hanno sempre vinto, ma stavolta lo scontro potrebbe essere davvero duro per Maria.

la nuova sfida di Maria De Filippi
Maria De Filippi pronta ad una nuova sfida senza esclusione di colpi

La De Filippi ha già iniziato alla grande con la nuova programmazione autunnale: il day-time di Amici 22 è sempre più seguito dai telespettatori e sta regalando già tantissime emozioni. Come ogni anno, anche l’edizione 2022/2023 del talent show più seguito d’Italia continuerà la prossima primavera con il serale che, a meno che di incredibili stravolgimenti di sorta, andrà in onda il sabato sera come di consueto. Fino a questo momento Maria non ha avuto concorrenza per il suo programma, ma adesso qualcosa è cambiato e Amici potrebbe essere messo a dura prova.

Maria De Flippi prepara lo scontro con la collega

Mediaset e Rai sono da sempre in concorrenza e anche per l’edizione dei programmi per la stagione 2022/2023 andranno in scena numerose “battaglie” sul piccolo schermo. Da questi primi mesi autunnali già abbiamo visto lo scontro a distanza tra Alberto Matano e Barbara d’Urso che sono i due volti principali del pomeriggio delle due emittenti televisive. Nonostante lo share molto alto di Pomeriggio Cinque, la Rai si sta prendendo la rivalsa grazia a La Vita in Diretta.

Dalla prossima primavera lo scontro Rai/Mediaset si rinnoverà e una delle protagonista sarà proprio Maria De Filippi: la conduttrice dal caschetto biondo si darà battaglia a colpi di share con una sua grande collega, ovvero Milly Carlucci.
La Carlucci ha infatti confermato che la nuova edizione de “Il Cantante Mascherato” andrà in onda su Rai 1 proprio il sabato sera, provando a fare concorrenza dunque al serale di Amici.

Maria De Filippi
Al via la battaglia in tv: Maria De Filippi è già pronta

Non è la prima volta che la De Filippi e la Carlucci si “scontrano”: già in questi primi mesi autunnali si ritrovano in tv allo stesso momento, la prima con Tu si que vales e la seconda con Ballando con le stelle. Amici è però uno dei programmi più importanti di Maria, se non il più importante, quindi farà di tutto per sbaragliare la concorrenza e vincere ancora una volta lo scettro del sabato sera televisivo.