La conduttrice viene allo scoperto. Mantiene il segreto per un anno, perchè?

Dopo mesi di rumor e voci di corridoio, la conduttrice è finalmente uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: è già il più invidiato d’Italia.

È sicuramente tra i personaggi dello spettacolo del momento e stavolta è salita alla ribalta nel mondo del gossip perché dopo mesi di rumor e voci di corridoio è finalmente uscita allo scoperto presentando a tutti il suo nuovo fidanzato. Dopo le prime storie su Instagram, negli ultimi giorni la conduttrice ha anche pubblicato le sue prime foto con la sua nuova metà.

Segreto della conduttrice
Lo tiene segreto, chissà per quale motivo

Andrea Delogu è sicuramente tra le conduttrici del momento, dopo una lunga carriera in radio, la showgirl di Cesena è finalmente arrivata in tv con il programma musicale Summer Hits. Anche la sua vita privata, inoltre, sembra aver avuto uno scossone e la conduttrice è finalmente uscita allo scoperto presentando a tutti i suoi follower su Instagram il suo nuovo ragazzo, del quale si parlava poco ma su cui nessuno ha mai avuto la certezza assoluta che stessero insieme.

Molti dicono che è diventato il fidanzato più invidiato d’Italia data anche la bellissima presenza di Andrea Delogu, ma sicuramente si sorprenderanno quando vedranno anche la bellezza di lui, non a caso è un modello di professione. Di chi si tratta?

Andrea Delogu insieme al suo ragazzo: la conduttrice esce allo scoperto

La vita privata di Andrea Delogu non è mai stata al centro dell’attenzione del gossip, anche perché lei stessa non è mai uscita allo scoperto per quanto riguarda le sue relazioni. Nel 2016 la conduttrice romagnola ha sposato l’attore Francesco Montanari, dal quale si è separata nel 2021: dopo quel momento della vita privata della Delogu non si è mai saputo nulla di certo, almeno fino a questo momento nel quale ha presentato a tutti il suo nuovo fidanzato.

Conduttrice
La conduttrice svela tutto: insieme al suo nuovo fidanzato

Si tratta di Luigi Bruno, di professione fotomodello ed è molto più giovane di lei: il ragazzo infatti ha appena 25 anni, mentre lei ne ha compiuti 40 da qualche mese. Una bella differenza d’età che però non cancella l’amore che la conduttrice prova per lui, i due sembrano molto felici nelle foto pubblicate su Instagram e sicuramente è diventato il fidanzato più invidiato d’Italia dopo questo annuncio.