Scottanti dichiarazioni della showgirl: “Non è nella mia natura”

Nuove scottanti dichiarazioni da parte della celebre showgirl e anche frecciatine verso la compagna del suo ex marito.

Alena Seredova è tornata a parlare della sua vita privata in televisione e l’ha fatto in una maniera piuttosto scioccante: la modella ceca qualche settimana fa aveva annunciato di stare per sposarsi con il suo compagno Alessandro Nasi e la notizia non è di certo passata inosservata; adesso ha deciso di rilasciare una nuova intervista nella quale non ha voluto nascondere nulla.

showgirl
Pesanti dichiarazioni: la famosa showgirl contro tutti

Le sue parole a Verissimo hanno confermato i rapporti non troppo idilliaci che la Seredova ha con l’ex compagno Gianluigi Buffon, ex portierone della Nazionale. I due si sono separati nel 2014 e non è un segreto che la rottura del loro matrimonio è dovuta soprattutto al tradimento del calciatore che ha intrapreso una relazione con la giornalista Ilaria D’Amico, sua attuale compagna di vita. Una notizia inaspettata per la modella ceca che però adesso è felice col suo nuovo compagno che sta per sposare, ma le sue parole dimostrano di non aver mai perdonato l’ex marito continuando la sfida a distanza con la D’Amico.

Alena Seredova senza freni: “Mai una foto tutti insieme”

Nonostante siano passati comunque molti anni dalla separazione, Alena Seredova continua a rimuginare sul tradimento dell’ex marito e sulla sua situazione familiare: la modella ceca, infatti, ha avuto due figli dal calciatore, David Lee e Louis Thomas, e quindi sarebbe concreta l’ipotesi della famiglia allargata. La showgirl ha prontamente dichiarato che questo non fa parte della sua natura e che non ci sarà “mai una foto sotto l’albero tutti insieme“, proprio a indicare che adesso i due vivono vite completamente separate e che non ci sarà mai un avvicinamento.

Alena Seredova
Alena Seredova, ancora parole al veleno contro la D’Amico

La scelta, molto probabilmente, è anche dovuta alla presenza di Ilaria D’Amico che pare non avere comunque buonissimi rapporti con la Seredova. Le due donne nel corso degli ultimi anni hanno continuato a mandarsi frecciatine a vicenda, come ad esempio quella della giornalista quando la showgirl ha annunciato il matrimonio con Nasi. La D’Amico ha dichiarato di non aver bisogno del matrimonio per rafforzare il rapporto con il compagno, dato che la loro relazione è già forte così; sicuramente queste nuove dichiarazioni non faranno piacere alla giornalista che potrebbe rispondere per le rime: staremo a vedere.