Minaccia a Mara Venier dalla cantante: “Non la nominiamo o ci querelano”

Il programma di Domenica In condotto da Mara Venier continua a riscuotere grande successo, ma qualcosa stavolta sembra essere andato storto durante una intervista con Loredana Lecciso.

Durante le dirette di Domenica In, programma condotto da Mara Venier, troviamo sempre personaggi molto interessanti che vengono intervistati, tutti diversi e tutti con qualcosa da raccontare. La Venier spesso riesce a far raccontare molte storie agli ospiti in studio, sul loro presente e passato, ma può capitare che, durante le lunghe chiacchierate, possano succede piccoli inconvenienti, che la conduttrice riesce sempre a tenere sotto controllo con i suoi interventi, nel bene e nel male.

mara venier

Questa volta, l’inconveniente è capitato durante una piacevole chiacchierata in diretta. L’ospite era la famosa showgirl Loredana Lecciso, arrivata in studio per parlare della sua carriera, ma anche del rapporto amoroso con Albano Carrisi.

L’intervista si ferma e Mara Venier spiega

Loredana Lecciso, è stata la seconda moglie di Albano, e durante la diretta di Domenica In, dopo un videoclip di apertura sul primo incontro tra la showgirl e il famoso cantante, ecco che viene fuori una gaffe improvvisa. Loredana, commentando il filmato, stava per aggiungere qualche parola di troppo sul passato di Albano, che non riguardava solo lei. La parola che si rischiava di pronunciare, era proprio il nome di Romina Power.

mara venier
Mara Venier ferma Loredana Lecciso durante la diretta

A quel punto, inevitabilmente, è dovuta intervenire Mara Venier, che subito ha bloccato la showgirl, rimasta di sasso, affermando “Non dobbiamo nominare o ci querelano e aggiunge che, nel programma, entrambe erano state diffidate dal fare il nome di Romina, proprio da parte della stessa. Prontamente, Mara chiude il discorso, concludendo gentilmente, con gli auguri di compleanno alla cantante.

Che ci siano stati degli scontri tra Mara e Romina? Le teorie sono tante. C’è chi ipotizza sui social, che l’invito della Lecciso a Domenica In, possa essere stato un botta e risposta alla presenza di Romina a Verissimo, programma nemico per la conduttrice Mara Venier, mentre per Romina, la nemica resta Loredana per il suo passato con Albano.

Si sa anche che la cantante non ami essere nominata dai programmi Tv, ma questo scontro tra la conduttrice e lei resta un piccolo mistero. L’intervista si è poi conclusa tranquillamente, in pace, senza dare troppe spiegazioni e senza rancore da parte di nessuno.