Maurizio Costanzo, riaffiora il suo difficile passato

Maurizio Costanzo è alle prese con il suo passato: tornano a galla momenti molto difficili dei suoi anni trascorsi.

Settimane molto difficili per Maurizio Costanzo: dopo la rabbia dei giorni scorsi, il giornalista e presentatore deve fare ancora una volta i conti con il suo passato. Un recente annuncio ha infatti scombussolato la vita del conduttore che si è ritrovato da un momento all’altro a rivivere esperienze passate che non voleva ricordare: un’improvvisa doccia fredda.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo non ci sta: il ritorno in tv del suo passato

Proprio in questi giorni è tornato il Maurizio Costanzo Show, ma l’esordio del talk show più longevo di sempre è stato messo a dura prova a causa di un’altra notizia che non ha fatto dormire sonni tranquilli al presentatore romano. La prima puntata della 40° edizione del programma è comunque andata a gonfie vele, ma un altro annuncio televisivo ha messo in seria difficoltà il lavoro di Costanzo.

Tutti sappiamo che Maurizio Costanzo è felicemente sposato con Maria De Filippi da ormai 27 anni, ma prima di lei c’è stata un’altra donna nella vita del giornalista e che adesso sta per tornare in televisione per un programma molto famoso: una notizia che sicuramente non farà molto piacere al conduttore romano.

Il ritorno in tv: Maurizio Costanzo non ci sta

Erano più di 10 anni che la conduttrice Marta Flavi non appariva in tv e ha deciso di farlo dopo l’invito di Milly Carlucci per la diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle. La Flavi è stata una conduttrice molto nota degli anni ’80 e ’90, ma da un bel po’ era sparita dai radar, abbandonando le scene. Il suo ritorno è stata una grossa sorpresa per i telespettatori e sicuramente anche per l’ex marito Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo
Il passato di Maurizio Costanzo torna a galla

Il giornalista e Marta Flavi si sono conosciuti negli anni ’80 arrivando anche a sposarsi nel 1989: la loro storia stava andando a gonfie vele, ma un’altra donna entrò nella vita di Maurizio Costanzo portando la coppia a separarsi nel 1994. La donna in questione era ovviamente Maria De Filippi che, da quel momento in poi, sarebbe diventata la nuova compagna del giornalista e conduttore romano.

Fu un duro colpo per Marta Flavi che scoprì il tradimento del suo ex marito al telefono: “Ero sull’altra linea e ho sentito tutto“, ha dichiarato la conduttrice, che adesso è tornata in tv per mettersi in gioco nel celebre programma di Rai 1 e magari chissà anche per prendersi la sua rivincita su Maurizio Costanzo.