Rabbia infinita per Enrica Bonaccorti: “Realtà truccata!”

La celebre presentatrice Enrica Bonaccorti ha vissuto attimi di rabbia e paura: le sue dichiarazioni al veleno scioccano tutti.

Enrica Bonaccorti è stata una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico degli anni ’80 e ’90, la quale è passata alla storia anche per essere stata la protagonista di scene indimenticabili della televisione italiana. Nel 1991, la conduttrice originaria di Savona, è stata scelta come la presentatrice principale di Non è la Rai, il nuovo programma di punta di Fininvest, un traguardo importante, ma che però è stato condizionato da un episodio spiacevole che è costato caro alla Bonaccorti.

Enrica Bonaccorti
La rabbia infinita di Enrica Bonaccorti: la conduttrice non ci sta

Nonostante sia rimasta sulle reti Mediaset ancora per qualche anno, Enrica Bonaccorti a causa di quell’avvenimento fu rimproverata dai vertici del programma per come aveva reagito in diretta. Probabilmente si ricorderanno tutti di quando una certa signora Maria Grazia riuscì a indovinare la parola “eternit” al gioco del Cruciverbone senza nemmeno conoscere la definizione: un episodio che è passato alla storia e che è costato caro alla conduttrice.

Un caso di presunta truffa, ma che poi fu archiviato, ma Enrica Bonaccorti ricorda con grande amarezza: la conduttrice non riesce a trovare pace e nelle ultime ore ha vissuto altri momenti drammatici per un altro spiacevole episodio che l’ha terrorizzata, attimi di paura dei quali la conduttrice ha voluto parlare direttamente attraverso il suo profilo Instagram.

Attimi di terrore: Enrica Bonaccorti si mostra così

Non è la prima volta che Enrica Bonaccorti viene coinvolta in uno spaventoso incidente domestico: come era accaduto già nel 2021, infatti, la conduttrice di Savona è scivolata per le scale vivendo attimi di terrore; se l’altra volta si era fratturata il polso, stavolta invece è la sua spalla a pagarne le conseguenze peggiori. Nonostante la caduta, la Bonaccorti ha avvisato i suoi follower su Instagram in una maniera anche piuttosto ironica: “Realtà truccata! Non mi ha menata nessuno…“.

Enrica Bonaccorti
Terrore per Enrica Bonaccorti: appare così sui social | FOTO INSTAGRAM

Ha poi pubblicato due foto: nella prima appare con il volto tumefatto dopo la caduta, nella seconda invece mostra il grande lavoro effettuato dalle truccatrici per nascondere i lividi sul viso dato che da lì a poco avrebbe partecipato a Pomeriggio Cinque. Tanti messaggi d’affetto per la Bonaccorti che ha dimostrato di essere un personaggio ancora molto amato anche dopo tantissimi anni.