Vanessa Incontrada ripiomba nel baratro: si prende una pausa

Vanessa Incontrada ha dichiarato di voler prendersi una pausa: la showgirl spagnola ripiomba nel baratro, che succede?

Non c’è pace per Vanessa Incontrada: la bella showgirl spagnola non sta riuscendo a vivere una vita tranquilla e pare che nell’ultimo periodo altri pensieri drammatici le stanno girando per la testa. L’attrice catalana ha sofferto molto negli ultimi anni dopo il suo allontanamento dalle scene televisive italiane ed era tornata in grande stile, ma pare che si voglia prendere un’altra pausa di riflessione a causa di problemi personali.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada si prende una nuova pausa, che succede?

Vanessa Incontrada è arrivata in Italia da giovanissima dato che suo papà è italiano, dopo un esordio come indossatrice e modella a 17 anni, raggiunge la notorietà nel 2004 grazia alla conduzione dello show comico Zelig in compagnia del partner di sempre Claudio Bisio. La conduttrice nativa di Barcellona ha sempre avuto un grande successo grazie al suo spiccato senso dell’umorismo e alle gag immortali sul palco di Zelig, ma negli ultimi anni ha vissuto non poche difficoltà a causa delle pesanti critiche ricevute dal pubblico.

È stata vittima di bodyshaming qualche anno fa a causa di alcune immagini pubblicate sul web: l’attrice ha dichiarato più volte di aver “abbassato lo sguardo” quando un’altra persona criticava il suo modo di vestire, le sue forme o le sue scelte personali. Momenti davvero difficili che però Vanessa Incontrada sembra aver superato alla grande, rispondendo alle critiche anche in maniera piccata facendosi fotografare completamente nuda per la copertina di Vanity Fair nel 2020.

Vanessa Incontrada: “Un momento di grande riflessione”

Vanessa Incontrada, adesso, ha dichiarato di non aver più paura del giudizio e delle etichette degli altri, ma di vivere liberamente e col sorriso, però non tutto sta andando liscio come l’olio nella sua vita privata. La showgirl spagnola, infatti, è tornata a parlare della rottura con l’ormai ex compagno Rossano Laurini dal quale si è separata agli inizi del 2022.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada non ci sta: ripiomba nel baratro

Sebbene l’attrice e conduttrice catalana non abbia confermato direttamente la rottura sin da subito, ha dichiarato di stare “in un momento riflessivo” della sua vita nel quale sta cercando di capire come muoversi e come andare avanti. Un altro stop emotivo, dunque, per la showgirl che probabilmente non tornerà presto in tv, almeno non prima di aver risolto questi suoi pensieri che l’attanagliano da mesi.