Maria De Filippi accusata: è bufera ad Amici

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata da qualche settimana, ma già sono partite numerose polemiche e accuse sul programma.

È iniziata già da qualche giorno la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show più seguito e più longevo d’Italia. L’edizione di quest’anno ha già regalato tantissime sorprese e colpi di scena con un’Alessandra Celentano che non rinuncia al suo modo di comunicare unico nel suo genere e una Maria De Filippi che si conferma ancora una volta la regina dello show.

Amici
Maria De Filippi nella bufera: accusata dall’ex insegnante

La novità sostanziale di quest’anno, oltre al nuovo “tavolo del pubblico”, è sicuramente la presenza del nuovo professore Emanuel Lo, ballerino e coreografo romano che siede per la prima volta alla cattedra di danza di Amici. Non è però la sua prima volta nel talent show di Maria De Filippi, dato che fa parte del cast dal 2016 come giudice di hip hop e successivamente anche come giudice esterno al programma.

La sua apparizione nella prima puntata del day-time di Amici ha lasciato molti telespettatori a bocca aperta, ma ciò che non ha sorpreso è stata l’assenza di Veronica Peparini. Già da tempo si vociferava della mancata conferma della coreografa romana come insegnante di Amici e l’inizio della nuova edizione ha confermato questa decisione da parte dei produttori: la Peparini ha così lasciato il talent dopo 9 anni di insegnamento.

L’accusa ad Amici: “Ci sono rimasta male”

Per settimane si è cercato di capire il motivo per il quale Veronica Peparini è stata esclusa dalla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, ma fino a questo momento si costruivano soltanto delle teorie infondate. Per lungo tempo si è creduto che la causa principale della mancata conferma della Peparini era dovuta a un rapporto logorato con Alessandra Celentano, ma la coreografa romana ha finalmente rotto il silenzio rivelando tutto.

Amici
Amici di Maria De Filippi nei guai: l’insegnante svela tutto!

Veronica Peparini, dopo mesi di silenzio, ha finalmente detto la sua sull’addio ad Amici dopo 9 anni: “Si tratta di un semplice cambiamento, ma ci sono rimasta male“, ha dichiarato la coreografa in una recente intervista.
La Peparini, dunque, sembra aver smentito tutte le voci che la vedevano esclusa per astio nei confronti della Celentano, ma allo stesso tempo non sembra aver apprezzato la scelta di Maria De Filippi e degli autori del programma: una storia che sicuramente non finirà qui.