Vogliono fare concorrenza a Ilary e Totti. Teatrino della coppia che non convince

Dopo il disastro della separazione tra Ilary e Totti, tra le coppie separate e i loro drammi, ecco che si uniscono anche Wanda Nara e Mauro Icardi, creando polemiche e situazioni ambivalenti.

La relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è finita quest’anno, dopo 9 anni di relazione, e due bambine nate dalla loro unione, Francesca (nata nel 2015) e Isabella (nata nel 2016). Dopo la separazione, in questi giorni le voci non smettono di girare sul loro conto. Un rapporto altalenante, tra guerra e pace, accuse e gesti affettuosi.

mauro icardi wanda nara

Sembra quasi che l’ex coppia, si comporti pubblicamente in questo modo per attirare l’attenzione, come se fosse un teatrino costruito a modo, con un’intenzione volontaria di far scandalo. Questo è anche il messaggio che è arrivato a molte persone, paragonandoli al grande caos che ha creato la separazione di Ilary e Totti.

La lite tra insulti e baci di Icardi e Wanda

La scenata che ha fatto pensare a una farsa, è stata la pubblicazione di uno screenshot, di Mauro Icardi, di una conversazione avuta con Wanda, in cui litigavano. Nella chat Whatsapp pubblicata su Instagram, si vedono fino a quattro chiamate di lei continue, a distanza di pochi minuti, seguite da insulti e domande insistenti. Lei lo accusa di essere bugiardo, dopo avergli chiesto perchè fosse in giro, anzi che stare coi bambini, e lui le risponde dicendole che non è in giro, ma che si trova solo a casa, e continua “Vuoi controllare la mia vita anche da separati?” e lei risponde “Sei bugiardo da sposato e da single” e lui, preso dalla rabbia, le da della persona tossica.

mauro icardi wanda nara
Screenshot e videochiamata di Icardi

Ma successivamente, ecco succedere qualcosa di strano. Pare che i due si siano poi videochiamati, facendo pace, dopo pochissimo tempo, come dimostra la successiva story di Instagram. Il calciatore, scrive poi “Ti amo Toxi“, che dopo pochi minuti cancellerà. Nella chiamata, si vede Icardi mandare baci a Wanda Nara. I fan sono rimasti sconcertati. Che ci sia un ritorno di fiamma tra i due? O forse, come pensano molti fan e seguaci della coppia, non è mai successo niente, e questo è tutto un teatrino studiato dai due? I dubbi verso la coppia sono davvero tanti, come anche il mistero delle ragioni del loro divorzio, sta di fatto che il loro comportamento, non ha dato l’ impressione di essere normale.