“Sono viva, grazie a Dio”: l’attrice sconvolge tutti. Tanto dolore dietro le risate

L’ha confessato pubblicamente sconvolgendo tutti quelli che hanno letto le sue parole: l’attrice è viva per miracolo e ha scioccato i fan.

Un altro caso di violenza ha colpito una famosa attrice che ha voluto confessare tutto ai suoi fan, facendoli rimanere letteralmente sconvolti. Dopo il caso raccontato dalla nuova concorrente del Grande Fratello Vip, il mondo dello spettacolo si ferma ancora per la terribile confessione di questo personaggio che tanto ci ha fatto sorridere, ma che stavolta ha vissuto un’esperienza a dir poco drammatica.

attrice
L’attrice confessa la violenza: fan scioccati dal suo racconto | FOTO ANSA.IT

È tornata proprio ieri sera in tv partecipando all’ottava edizione di “Stasera tutto è possibile“, varietà di Rai 2 condotto da Stefano De Martino nel quale gli ospiti si cimentano in sfide paradossali e divertenti. Tra i concorrenti della prima puntata c’era anche Valeria Graci, attrice comica e storico volto di Zelig a cui ha partecipato per anni con l’amica e collega Katia Follesa. La Graci, come al solito, ci ha fatto divertire, ma in lei è ancora vivido il ricordo della terribile violenza subita.

L’appello dell’attrice: “Non abbiate paura di denunciare!”

Correva l’anno 2018 e l’attrice comica Valeria Graci si allontana progressivamente dal mondo dello spettacolo: dopo la fine di Zelig, mentre la partner Katia continuava a presenziare in molti programmi televisivi, Valeria invece decide di abbandonare le scene per un periodo di tempo prima del suo ritorno in tv. Le cause dell’allontanamento non sono mai state rivelate, ma ha confessato di aver subito una pesante violenza che ha sconvolto i fan.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto di un cellulare in frantumi, le conseguenze di una terribile violenza subita e che l’ha letteralmente sconvolta. Seguendo la descrizione fatta dalla stessa attrice su Instagram, il molestatore avrebbe preso il cellulare della Graci, l’avrebbe schiacciato contro il muro e sotto i piedi per poi gettarlo dal quarto piano. Un caso sconvolgente che ha lasciato di stucco Valeria, la quale si dichiara “Viva grazie a Dio“.

attrice
L’appello dell’attrice dopo la violenza: l’aiuto per tutte le donne | FOTO ANSA.IT

Successivamente ha voluto mandare un messaggio verso tutte quelle donne che subiscono violenza e non hanno il coraggio di denunciare: “Non abbiate paura di denunciare! Siate più forti della paura stessa“; ha scritto l’attrice su Instagram. Adesso Valeria Graci sta bene ed è tornata a farci ridere in diretta e pare che il sorriso lo abbia ritrovato anche lei.