Maurizio Costanzo non ci sta: “Di che ti lamenti?”, la rabbia del presentatore

Maurizio Costanzo non le ha mandate a dire contro un altro personaggio televisivo che l’ha attaccato: infinita rabbia per il presentatore.

Maurizio Costanzo sta per tornare in tv: a fine settembre il conduttore romano condurrà la 42esima edizione del suo Maurizio Costanzo Show e si prospettano già grandi emozioni. Dal 1982 a oggi sono stati tantissimi gli ospiti dello spettacolo che hanno preso parte al celebre show e anche la nuova edizione promette fuoco e fiamme già dalla prima puntata che vedrà accomodarsi sulle poltrone Wanna Marchi e sua figlia, le quali parleranno sicuramente anche della nuova docuserie in onda su Netflix incentrata sulla loro vita.

Maurizio Costanzo
La rabbia di Maurizio Costanzo: “Di che ti lamenti?” | FOTO ANSA.IT

Come abbiamo detto, sono stati molti gli ospiti che sono entrati nel salotto del Maurizio Costanzo Show, mentre altri non sono mai apparsi. I motivi per i quali alcuni personaggi dello spettacolo non si sono mai seduti sulle poltrone del celebre Teatro Parioli sono tanti, anche se ultimamente uno di questi VIP ha voluto dire la sua sul perché non hai mai presenziato al programma di Costanzo, svelando alcuni retroscena sul presentatore.

 Maurizio Costanzo si arrabbia: “Non si è presentato”

È successo tutto durante una puntata di Domenica In, programma cult della Rai condotto da Mara Venier. Maurizio Costanzo è tornato a spendere parole dolcissime per “Zia Mara” affermando che è un pezzo di storia della tv italiana che ha dato nuova linfa al programma di Rai 1; ma stavolta è dovuto intervenire duramente nei confronti di uno degli ospiti in studio che lo aveva attaccato a distanza.

Costanzo
Maurizio Costanzo non le manda a dire: scontro con un altro personaggio della tv

In quell’istante in studio era presente Teo Teocoli, artista a tutto tondo che ha raggiunto l’apice del successo negli anni ’90, ma che negli ultimi anni, come lui stesso afferma, è stato un po’ messo da parte. Teocoli, che è sempre stata una persona schietta, ha fatto il nome soprattutto di Maurizio Costanzo accusandolo di non essere stato riconoscente nei suoi confronti e di averlo addirittura dimenticato negli ultimi anni.

A quel punto non si è fatta attendere la risposta di Costanzo che ha affermato: “Ma di che ti lamenti? Era stata fissata una data per lui al Maurizio Costanzo Show e non si è presentato“; a dimostrazione che quanto detto dal cabarettista non è del tutto vero.
Tra i due c’è sempre stata stima reciproca, ma questo screzio potrebbe mettere a repentaglio la loro amicizia, chissà se proprio dalla prossima stagione Teo Teocoli ci ripenserà e sarà presente allo show.