“Mi hai fatto una pubblicità di m….”, le accuse a Ilary Blasy

Non è certo un momento felice per Ilary Blasi. La conduttrice deve ancora digerire la separazione dal marito, Francesco Totti, e le polemiche che ne sono conseguite.

Con i riflettori costantemente accesi su quella che era una delle coppie “simbolo” in Italia, non stupisce che sia sufficiente una strana storia su Instagram per accendere dubbi e perplessità sui comportamenti di Ilary.

Ma che cosa è accaduto? Che relazione c’è tra Ilary Blasi, un ristorante romano a cui ha fatto pubblicità, e un passato da “perdonare”?

ilary blasi
Ilary Blasi protagonista di uno strano siparietto in un ristorante romano…

Proviamo a fare un po’ di chiarezza!

Ilary Blasi e una cosa da farsi perdonare

La storia su Instagram, premettiamo, è molto divertita e il clima ci sembra essere piuttosto sereno. Indice che probabilmente dietro questa vicenda c’è un equivoco piuttosto rilassato.

ilary blasi
Ilary Blasi e la storia “incriminata”…

Tuttavia, diversi dubbi sono comunque stati alimentati sui social media per un particolare siparietto che ha coinvolto Ilary e un ristorante di Roma di cui è cliente fissa, la spaghetteria L’archetto.

Nel video su Instagram si vede la conduttrice rilevare che in quel ristorante si mangia benissimo, facendo così ingresso nel locale. A questo punto Ilary inizia a scherzare con il proprietario, dicendo che è tornata per farsi perdonare.

Il titolare le chiede invece, ridendo, se può gentilmente uscire dal suo ristorante. A questo punto Ilary gli risponde a tono, invitandolo a ricordare che cosa è successo dopo l’ultima volta. Il siparietto va avanti con Ilary che dice al titolare che avrebbe voluto fare un po’ di pubblicità al locale, e con il proprietario che le risponde che invece le ha fatto fare una pubblicità di m****.

A tal momento Ilary inquadra il locale e conferma che alla spaghetteria L’archetto si mangia da Dio. Il tutto si conclude con un bacio sulla guancia con il proprietario.

Ma a cosa stava alludendo Ilary? Il web si è scatenato con le ipotesi ma, per il momento, non ci sono teorie sufficientemente accreditate…