Il giornalista impazzisce in diretta: scatta la censura

Caos incredibile durante la messa in onda del programma: il giornalista è impazzito e si è dovuto ricorrere alla censura immediata.

Spesso anche le persone più professionali e calme possono impazzire da un momento all’altro e quando succede in diretta è un bel problema per le trasmissioni. È ciò che è successo a un famoso giornalista della RAI che durante la messa in onda di un programma, è stato censurato dalla regia per ciò che stava facendo.

Uno smacco incredibile per la sua figura che sicuramente avrà delle ripercussioni in futuro.

giornalista
Giornalista censurato in diretta: una pazzia

La settima edizione del Grande Fratello VIP è iniziata da pochissimo e già ha regalato i primi scoop e le prime emozioni al pubblico: abbiamo conosciuto i nuovi concorrenti della casa e tra questi ce ne sono alcuni che stanno già facendo parlare molto di sé.
Per esempio è già virale il caso di Ginevra Lamborghini che ha acceso una vera e propria battaglia a distanza con la sorella Elettra, la quale ha dichiarato di non ricordarla più dato che non si parlano dal 2019.

Il Grande Fratello colpisce anche le persone apparentemente più professionali, che spesso hanno comportamenti sopra le righe per mettersi in gioco e provare a racimolare consensi del pubblico, per arrivare più avanti possibile nel reality: è ciò che è successo con il giornalista RAI Attilio Romita, che durante la messa in onda del programma ha avuto dei comportamenti scioccanti che hanno costretto la regia a censurarlo e, a quanto pare, sono in corso addirittura indagini legali sul suo conto.

Attilio Romita spara a zero su tutti: il giornalista nei guai

La morte della Regina Elisabetta II è stato motivo di discussione in ogni ambito, dai salotti televisivi ai pranzi in famiglia, e anche al Grande Fratello i vari concorrenti hanno voluto dire la loro su quanto accaduto nel Regno Unito. I coinquilini si sono messi in cerchio in giardino per fare due chiacchiere sui recenti avvenimenti della Famiglia Reale quando a un certo punto è intervenuto Attilio Romita con delle dichiarazioni a dir poco scioccanti.

Il giornalista ha voluto dire la sua sui Reali d’Inghilterra esponendo tutto il suo disappunto per chi li idolatra e li stima domandandosi come si può avere avere rispetto “per una famiglia nella quale ci sono stupratori e organizzatori di orge“.

giornalista
Il giornalista nella bufera: aperta una causa legale nei suoi confronti

Delle parole fortissime che la regia ha deciso prontamente di censurare staccando l’audio e le immagini. Non sappiamo cosa sia successo dopo e come abbiano reagito gli altri concorrenti, ma sta di fatto che il comportamento di Romita non passerà di certo inosservato.

Non sappiamo se si tratta di una coincidenza oppure se i due accadimenti siano collegati fra loro, ma è stato verificato che la pagina Wikipedia dedicata ad Attilio Romita è stata inspiegabilmente oscurata. Nel messaggio che appare in sostituzione della pagina possiamo leggere “oscurata o bloccata a causa di una possibile controversia legale“: chissà se ciò che ha detto nella casa è collegato o meno a questa censura.