Sbugiardato sui social, non può nascondere il misfatto. Se l’era legata al dito

Come stiamo commentando in questi giorni, il GF Vip è appena iniziato ma non ha certamente mancato di offrire le prime spigolature.

Una di queste ci è stata offerta nelle ultime ore, quando lo staff di una concorrente dell’attuale GF Vip ha risposto per le rime a un messaggio che un ex concorrente della stessa trasmissione ha pubblicato sui suoi profili social, chiedendosi chi fosse la ragazza.

Dinanzi a questa accusa un po’ critica, lo staff dell’attuale concorrente ha fornito una risposta davvero epica, in grado di alimentare una brutta figura da parte dell’autore del messaggio.

scoop
Un ex concorrente del GF Vip è stato sbugiardato clamorosamente

Ma chi sono i protagonisti di questa vicenda che sta accendendo questi primi giorni di GF Vip?

Chi sono i protagonisti del botta e risposta e cosa si sono detti

Cominciamo subito con il dire che il primo dei due protagonisti di questa vicenda è Filippo Nardi, ex concorrente del GF e del GF Vip.

Antonella e Filippo
Antonella e Filippo: il primo round sembra andare ad Antonella

Filippo nel suo profilo Instagram ha pubblicato il video di presentazione che la seconda protagonista della vicenda, Antonella Fiordelisi, ha realizzato prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Fin qui, tutto bene. Peccato solo che sotto il video Filippo Nardi ha commentato domandandosi chi fosse la ragazza.

Il commento di Nardi era evidentemente rivolto a generare un po’ di ironia sulla presunta scarsa notorietà di Antonella e sul fatto che non avesse le carte in regola per essere considerata una Vip.

Tuttavia, lo staff della giovane non ha certo atteso molto per rispondere a questa accusa. Chi sta gestendo il profilo dell’influencer ha infatti ben pensato di rispondere in modo pungente affermando che la ragazza è “quella che hai contattato in chat qualche tempo fa”.

Insomma, un commento che ha aperto una bella figuraccia da parte di Filippo che, dunque, a quanto pare in passato avrebbe tentato un approccio con la giovane. A questo punto non possiamo che attendere eventuali controrepliche…