Tina Cipollari: “Ecco un altro fallito”. A chi si riferisce? La regia non se ne accorge e lo manda in onda

Non è la prima volta che, a coronare le puntate di Uomini e Donne, siano le buffe e talvolta provocatorie frecciatine tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama più celebre nella storia del programma, Gemma Galgani. Ma questa volta, l’opinionista ha oltrepassato i limiti. La regia, alla quale probabilmente sarà sfuggito, ha mandato in onda un commento decisamente poco consono da parte sua.  Dopo il rinvio dell’esordio del dating show a causa della trasmissione dei funerali della Regina Elisabetta II,  è stata finalmente mandata in onda la tanto attesa prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne.

Anche questa edizione, vede Tina Cipollari e Gemma Galgani protagoniste.

Tina Cipollari Uomini e Donne prima puntata
È subito scontro tra Tina e Gemma

Quest’anno, la dama di Torino, è entrata per prima in studio, facendo un breve riassunto di quelle che sono state le sue vacanze estive, trascorse con la famiglia, con la sua amica Ida Platano, ed in parte con il corteggiatore conosciuto nelle ultime puntate della scorsa stagione, Giovanni, entrato a questo punto anche lui in studio. Tuttavia, Gemma ha confessato di non aver percepito un grande trasporto da parte di questa conoscenza e che, a ragione di questo fatto, ha preferito non mandarla avanti inutilmente.

In ogni caso, non sembra farsene di certo un dramma, dal momento in cui sin da questa prima puntata, si è accomodata al centro dello studio, per il suo primo incontro speciale: è già giunto per lei in studio infatti un nuovo corteggiatore. 

Si tratta di Didier, un agente immobiliare francese, di 10 anni più giovane della donna, divorziato e con tre figli. 

L’uomo vive a Lugano e, dopo aver seguito la Galgani in tv durante le precedenti stagioni, del trono over di Uomini e Donne, è  rimasto affascinato da lei, ed è pronto a conoscere e conquistare il cuore di Gemma, dichiarando di vedere quest’ultima come una “sfida umana da vincere”. 

Tuttavia, dopo questo primo ingresso in studio e questa breve presentazione faccia a faccia, è bastata una risposta più titubante da parte di Didier, a scatenare una serie di frecciatine, anche piuttosto pesanti, da parte dell’immancabile Tina Cipollari. 

Ma questa volta Tina ha esagerato: ecco il commento spietato

Nuovo corteggiatore per Gemma
Un dettaglio non di poco conto sfuggito alla regia

Quest’ultima aveva infatti chiesto all’uomo se, dopo questo primo incontro tra i due, e dunque dopo aver visto Gemma dal vivo, l’idea sull’interesse nei suoi confronti era rimasta la stessa. E di fronte ad una risposta piuttosto esitante del nuovo corteggiatore, ha subito commentato: “Ha cambiato idea, a lui non piace”.

Ma Gemma ormai, si lascia scivolare addosso ogni tipo di commento da parte della Cipollari. 

Tant’è che ha comunque dichiarato di essere interessata a proseguire senza problemi questa nuova conoscenza, pur non volendo comunque fare un “passo più lungo della gamba”. E lui ha confermato la sua stessa volontà. 

Un pretesto percepito da Tina, come un’ulteriore conferma di mancanza di reale interesse. L’opinionista ha infatti severamente commentato: “Un altro fallito pure questo. Non farà nessun passo”. Una spietata osservazione che passa inosservata dalla regia, ma non dal grande pubblico, colpito dall’espressione decisamente poco consona.

Le sue parole però, non intorpidiscono Gemma, che è invece convinta che non sia così, sperando magari di trovare nel nuovo corteggiatore il suo ipotetico principe azzurro. 

Pertanto, per i due, si prospetta l’inizio di una nuova conoscenza. Ma come andranno le cose realmente, lo scopriremo soltanto nel corso della stagione.