La d’Urso umiliata. Non può più resistere ad una situazione così. Mediaset non muove un dito!

Barbara D’Urso ora conduce il suo programma in uno studio dove gli spazi sono davvero minimi, ma nessuno sembra fare niente per migliorare la situazione.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

La conduttrice Barbara d’Urso è stata costretta a cambiare studio, per la trasmissione di Pomeriggio Cinque. Lo studio è nuovo per la conduttrice, ma molto ristretto. Questo particolare, non è sfuggito ai grandi fan della D’Urso, che sono rimasti basiti dalla nuova location, da cui condurrà i suoi programmi. Anche la scenografia è cambiata, e sembra che sia il quarto studio che ha cambiato.

La sua trasmissione poi, sembra avere qualcosa di diverso e anche le tempistiche sono cambiate, come se dovesse coincidere in modo ristretto e frettoloso, con la trasmissione di Studio Aperto. Sembra che per la conduttrice non ci sia pace.

Barbara D’Urso e la Mediaset in conflitto?

Barbara D’Urso è come se fosse stata spostata come una bambola, da uno studio a un altro, senza che nessuno intervenga su questa situazione. La stessa Mediaset le ha permesso di continuare, nonostante fosse girata la voce che il programma della D’Urso sarebbe dovuto finire. Ma anche essere spostati, così, con cambiamenti anche sugli orari, e condizioni scenografiche discutibili, non rende la sua situazione la stessa di una volta.

barbara d'urso
Barbara D’Urso

I fan si sono scatenati sul web, notando tutte le differenze rispetto a com’era prima, rimpiangendo anche la trasmissione di Live Non è la D’Urso. Sembra che, ci sia lo zampino della stessa Mediaset in tutto questo, infatti Barbara ha affermato “Per permettere all’azienda di risparmiare, lo cedo a un’altra trasmissione“. La conduttrice, era d’accordo con questo cambio, pur di poter mandare avanti il programma, anche se ha ammesso che cambiare, nuovamente, comporta le sue difficoltà.

La situazione è molto tesa per la carriera di Barbara, ma lei sembra non demordere. La Mediaset le ha dato un’altra opportunità, per mandare avanti la trasmissione anche se in una situazione piuttosto scomoda ma che lei pur di continuare ha voluto accettare, senza prenderla troppo male. Bisognerà vedere, se riuscirà a far crescere gli ascolti, e prendersi la sua rivincita. Il suo contratto è stato rinnovato, anche se sembra che ormai i suoi programmi non siano più come prima, per ragioni che non dipendono da lei.

I suoi seguaci, hanno fatto notare che queste circostanze rendono, la presenza della D’Urso in televisione, molto strana, come se volessero abbandonarla a sè stessa.