La famiglia Rodriguez si allarga di nuovo: “Ho la nausea”. Tutti stavano aspettando la notizia

Immensa gioia per Belen e tutta la famiglia Rodriguez: presto potrebbe arrivare un nuovo membro a far felici tutti i componenti.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme all’inizio di quest’anno e sembrano amarsi più che mai. La coppia che si è lasciata per ben due volte dopo il matrimonio, adesso sembra di nuovo molto affiatata e non è assurdo pensare che possa arrivare presto anche un secondo figlio dopo Santiago. L’attenzione del gossip, però, negli ultimi giorni si è spostata sulla sorella Cecilia, anche lei innamoratissima e pronta per fare il grande passo.

Rodriguez
Un grandissimo traguardo per la famiglia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è partita come la sorella “meno famosa” di Belen, ma nel corso degli anni la sua presenza sui social e in tv è cresciuta sempre di più. Dopo la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl ha iniziato una storia d’amore con Ignazio Moser, modello ed ex ciclista trentino, anche lui presente nella casa come concorrente. Da quel momento i due non si sono più lasciati e stanno costruendo insieme un grande progetto di vita.

Dopo ben cinque anni di relazione, però, tutti si stanno chiedendo come mai la coppia non ha ancora avuto figli: Cecilia Rodriguez ha sempre taciuto sulla questione, ma alcuni indizi e dichiarazioni passate fanno pensare che il grande momento è arrivato e che la famiglia sta per allargarsi presto.

Cecilia Rodriguez incinta? “Ho la nausea”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno dimostrato più volte il loro amore e il loro grande legame, soprattutto sui social dove spesso si mandano dediche romantiche a distanza, ma fino a questo momento la coppia non ha mai suggellato il loro amore con la nascita di un bebè: i motivi potrebbero essere tanti, ma negli ultimi giorni le voci su una possibile gravidanza della showgirl argentina si stanno facendo sempre più insistenti.

Proprio qualche mese fa la coppia ha fatto il primo grande passo, ovvero andare a vivere insieme in una nuova casa. Ignazio Moser si è dichiarato felicissimo di questo grande traguardo, ma dalle sue parole pare che qualcosa stia bollendo in pentola: “La prima casa nostra è una grande emozione […] Diciamo che intanto abbiamo creato un posto poi vediamo anche di riempirlo“. Parole che non lasciano spazio a interpretazioni, Ignazio vuole dei figli da Cecilia.

Rodriguez
Grande felicità per la famiglia Rodriguez: bebè in arrivo?

Negli ultimi giorni, poi, è saltato fuori un grande indizio che ha fatto scatenare i fan della coppia: Cecilia Rodriguez ha annunciato sui social di avere la nausea. Nonostante la smentita della showgirl, i fan hanno subito pensato a una gravidanza e non sarebbe del tutto strano dopo le parole di Moser. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la cosa, ciò che è certo è che alla coppia manca davvero solo un figlio per essere ancora più unita.