Victoria Cabello, questa volta l’ha fatta grossa: terremoto a Mediaset

Victoria Cabello ha dimostrato di essere una presentatrice super ironica, ma ultimamente non ha passato bei momenti.

Victoria Cabello è una presentatrice atipica, molte volte mette da parte la seriosità per far uscire il suo aspetto ironico e provocatorio nei confronti degli ospiti o di altri personaggi dello spettacolo. Il suo punto di forza è proprio questo, ma negli ultimi anni l’ex giudice di X Factor non le ha mandate a dire ai suoi ex colleghi e altri personaggi famosi.

Victoria Cabello
Victoria Cabello confessa tutto: gelo in studio | FOTO ANSA.IT

Di recente la Cabello ha proprio parlato della sua esperienza al celebre talent show che l’ha vista protagonista nel 2014, scagliandosi contro diversi suoi ex colleghi tra i quali Simona Ventura e Alessandro Cattelan. La conduttrice nata a Londra ultimamente ha tolto i panni della conduttrice per vestire quelli da concorrente nel reality Pechino Express, nel quale ha anche trionfato: una vera rivincita per Victoria dopo un periodo molto difficile.

Non un periodo facile quello per Victoria Cabello che oltre alle liti a distanza con i suoi ex colleghi ha dovuto combattere anche con una rara malattia. La presentatrice si è raccontata apertamente in diverse interviste parlando di questo suo problema e del perché ha sofferto tanto: “Arriva la malattia di Lyme. A causa di una puntura di zecca. È complessa da diagnosticare. Ho avuto problemi cognitivi, dal perdere la memoria a breve termine, a vedere doppio, febbre costante, ero semi paralizzata. Dopo un anno e mezzo in cui mi dicevano che ero pazza…io sono grande fan della medicina, ma purtroppo tra le persone illuminate, trovi in mezzo anche chi non riesce a capire cosa tu abbia e ti dicono: “Sei matta, torna a lavorare che ti passa”. Il recupero è stato molto lungo e faticoso. Oggi sto molto bene. Mi sono buttata in un programma televisivo che forse è uno dei più faticosi della tv italiana, è stata una terapia d’urto, che mi ha aiutato tantissimo e mi ha fatto uscire dalla comfort zone in cui ti rinchiudi dopo una cosa così“.

Victoria Cabello e l’amore per Berlusconi, gelo in studio

Victoria Cabello si è confessata di recente con Silvia Toffanin durante un’intervista a Verissimo. Oltre a parlare delle sue atroci sofferenze a causa della malattia, la conduttrice ha anche svelato un suo segreto amore suscitando sorpresa e anche un po’ di ira da parte della Toffanin.

Victoria Cabello
Victoria Cabello si confessa: liti, malattia e il suo grande amore

Silvia ti posso confessare una cosa? Da piccola io guardavo Drive In ed ero pazza di Pier Silvio. Ho limonato chiunque tranne lui“, ha svelato Victoria Cabello. Una frase che rispecchia la personalità della Cabello, ma che non ha fatto molto piacere alla Toffanin che apparsa gelosa e infastidita: chissà se la prossima volta la inviterà di nuovo.