Pamela Prati esplosiva: “risponderò io”. Non si lascia scappare l’occasione

L’attrice Pamela Prati, torna a conquistare il web, i sui fan non vedono l’ora di rivederla in televisione e di sentire la sua nuova canzone.

La famosa attrice Pamela Prati ha riconquistato i social, rientrando sorprendentemente anche nelle tendenze di Twitter. Pamela, era assente dal social dal 2019, ma pare che sia tornata, soprattutto dopo la dichiarazione di Alfonso Signorini, che aveva annunciato che anche lei sarà una delle concorrenti che parteciperanno al Grande Fratello Vip 2022, che inizierà il 19 Settembre.

pamela prati
Pamela Prati (foto di Facebook)

Sui social, i suoi fan non l’hanno abbandonata, attualmente si trova in alto, nelle classifiche di Twitter, e i suoi seguaci già la sostengono, prima ancora che entri all’interno della Casa. La carriera della Prati però, è stata piena non solo di recitazione, ma anche di passione per il canto. Alcuni suoi brani sono presenti sul suo profilo Youtube. 

Pamela Prati riappare nel mondo dello spettacolo

L’attrice è riapparsa sul network, dopo anni di assenza, anche dalla televisione, ma molte persone, l’hanno accusata di essersi fatta un nuovo profilo solo per attirare l’attenzione, e godersi la gloria del momento. Pamela risponde a una follower “Io c’ero già, avevo un profilo da 100mila follower. E indovina? Mi sono dimenticata la password“.

Nel profilo Twitter, Pamela Prati, si è voluta spingere più in là, annunciando “Settimana prossima…Sorpresa! Una canzone che mi avete sempre chiesto di re-incidere! Vi adoro“. Annuncia così, l’uscita di una canzone, accontentando i suoi fan.

I messaggi di incoraggiamento e di grande affetto, arrivano senza sosta, e Pamela apprezza tutti i complimenti e gli apprezzamenti che continuano ad arrivare. In un video, afferma “Ciao amici di Twitter, vi volevo ringraziare di tutti i vostri messaggi pieni d’amore che mi state mandando. Risponderò io fino a lunedì fino a quando non entrerò nella casa“.

Pamela Prati, ha dimostrato di non aver perso seguaci, dopo la sua scomparsa, anche dalla televisione. Adesso, si sente pronta a riaffrontare il mondo dello spettacolo e ad aspettarsi di tutto, senza precludersi la possibilità di poter trovare l’amore all’interno della casa del Gf Vip. Pamela si sente una donna nuova, cambiata, in cerca di passione e di una relazione serie con un uomo.

Anche il discorso sul caso della relazione con un certo Mark Caltagirone, che compromise anche la sua carriera, potrebbe riaffiorare durante la trasmissione. Anche se, la Prati, ha già affermato a riguardo, in un’intervista con il Corriere della SeraNella mia autobiografia l’ho spiegato: sono stata spinta a farlo.

Quello che mi dispiace è che tutti hanno pensato ci abbia guadagnato qualcosa, eppure da quando è successo io non ho più lavorato“. Non ci resta che aspettare che il programma vada in onda per capire cosa succederà e cos’altro potrebbe essere svelato.