Praticamente gemelle. Quest’anno Antonio Ricci è andato sul sicuro…

Si chiamano Cosmary e Anastasia, sono giovani, belle e… quasi uguali. Talmente uguali che una si è fatta bionda, altrimenti sarebbe stato difficile distinguerle!

nuove veline
Le nuove veline di Striscia sono quasi uguali!

Fin dal momento della loro presentazione ufficiale, le due nuove veline di Striscia La Notizia hanno fatto parlare di sé per una somiglianza che, in un primo momento, aveva fatto ipotizzare potessero essere addirittura gemelle o, quanto meno sorelle.

Niente di tutto ciò: le due ragazze, bellissime, appartengono a due famiglie diverse e solamente il destino le ha riunite in quello che è il bancone del tg satirico più famoso d’Italia.

Ma chi sono le due nuove veline?

Chi sono Cosmary e Anastasia

Cominciamo da Cosmary Fasanelli, 22enne pugliese che è cresciuta tra sport e danza. A 17 anni l’abbiamo vista in tv a Tu si que vales, su Canale 5. Si trasferisce poi a Milano dove partecipa a diversi programmi televisivi, fino ad approdare ad Amici, la trasmissione di Maria De Filippi di cui sarà concorrente.

nuove veline
Chi sono Cosmary e Anastasia

Anastasia Ronca, 22enne campana, è un’altra appassionata di discipline sportive. Pratica da sempre la ginnastica artistica su impulso della madre, che ha trasmesso alla giovane la passione per questo sport. Ha intanto frequentato l’istituto di arte e moda e ha lavorato come modella e fotomodella.

Dal canto suo, anche Anastasia ha le sue esperienze televisive. Nel 2019 l’abbiamo vista a Colorado, a Italia 1, come Miss Colorado. Nel 2021 si trasferisce invece sulle spiagge di Temptation Island, su Canale 5.

Come se la caveranno ora con la trasmissione di Antonio Ricci? Considerato che i provini sono andati molto bene e che le due hanno già esperienze televisive in casa Mediaset, è lecito immaginare che il loro sarà un successo sicuro e che dalle parti di Striscia quest’anno abbiano voluto giocare in casa, promuovendo al tg satirico due volti di cui avevano già conoscenza ed esperienza…