Alba Parietti a muso duro con la conduttrice: “Perfida”

Alba Parietti si è scagliata contro la famosa conduttrice apostrofandola con parole pesanti, ecco cosa è accaduto.

È ormai qualche anno che Alba Parietti non svolge più il ruolo di conduttrice: la showgirl torinese ha condotto per anni numerosi programmi tv, ma negli ultimi tempi si sta dedicando di più al ruolo di opinionista, mansione che è stata ereditata anche dal figlio Francesco Oppini, la cui presenza sta crescendo negli ultimi anni.

Alba Parietti
Alba Parietti senza freni attacca la conduttrice | FOTO ANSA.IT

Il passato della Parietti è costellato di successi, ancora oggi, come dimostrano alcuni scatti al limite pubblicati sui suoi profili social, rappresenta un’icona dell’erotismo italiano nonostante l’età che avanza. Non sempre ha dimostrato di essere un personaggio comodissimo e svolgendo il ruolo di opinionista più volte ha attaccato senza freni colleghi e altri personaggi dello spettacolo, come successo recentemente nei confronti di una famosa conduttrice.

Alba Parietti è stata di recente protagonista indiretta di una curiosa discussione nel corso del programma “Oggi è un altro giorno” nel quale suo figlio Francesco Oppini svolge il ruolo di opinionista.
Oppini, infatti, ha voluto confessare in diretta un particolare episodio privato capitato con mamma Alba: “Questo devo dirlo, Guardavo tutti i programmi di Simona (Ventura, ndr) e mamma si arrabbiava perché i suoi non li guardavo mai“.
Una dichiarazione che è stata fatta proprio perché in studio era presente anche Simona Ventura e che sicuramente ha peggiorato ancor di più il rapporto già difficile tra la conduttrice e Alba Parietti.

Alba Parietti senza freni: “Era perfida”

Lo scontro a distanza tra Alba Parietti e Simona Ventura è iniziato ai tempi de L’Isola dei Famosi, reality show nel quale la Parietti ha svolto il ruolo di opinionista per 3 stagioni, due di queste quando il programma era condotto proprio dalla Ventura. Un sodalizio che poi si è interrotto presto, anche a causa delle parole che l’opinionista torinese ha rivolto a SuperSimo negli anni a seguire.

Alba Parietti
Alba Parietti: le sue parole al veleno contro la conduttrice

Qualche anno dopo l’abbandono di Alba Parietti dagli studi dell’Isola, Simona Ventura ha voluto mettersi in gioco partecipando per la prima volta come concorrente dopo aver tolto i panni della conduttrice. Un gesto che però ha messo davvero in cattiva luce la Ventura che non ha retto la pressione, una figuraccia che non è passata inosservata e ha scatenato le pesanti dichiarazioni della Parietti: “Cara Simona, non capisco perché una regina come te sia caduta nella trappola che lei stessa ha costruito […] la tua Isola era perfida, sapevi giostrare e manipolare quei meccanismi che portavano a fare di ogni concorrente una tua marionetta”.

Delle frasi davvero molto provocatorie da parte di Alba Parietti nei confronti di Simona Ventura che dimostrano ancora una volta il rapporto difficile tra le due donne dello spettacolo.