Alex Belli ci ricasca: un’altra vittima nel suo mirino, ma stavolta non la passa lisca

Alex Belli non è nuovo alle critiche pesanti verso tanti personaggi della tv: adesso la sua nuova vittima è un grande idolo.

Alex Belli
Alex Belli, critiche al veleno | FOTO ANSA.IT

Alex Belli non ha mai nascosto la sua fama di provocatore e nel corso degli anni si è divertito a punzecchiare diversi personaggi dello spettacolo con le sue critiche, anche pesanti. L’attore emiliano spesso non si tira mai indietro dal dire da sua su determinati eventi che accadono nel mondo dello spettacolo e non ha mai nascosto la sua volontà di divenire un’opinionista.

Attraverso il suo profilo Twitter, sul quale non si risparmia mai dalle critiche, Alex Belli nel corso degli ultimi anni ci ha preso gusto ad attaccare vari personaggi. Uno dei tweet più famosi è sicuramente quello contro Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, nel quale Alex Belli lo critica per le parole rivolte a Lory Del Santo.

Un altro polverone alzato da Alex Belli nel corso degli ultimi anni è stato quello nei confronti di Soleil Sorge. Entrambi si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e da lì in poi hanno iniziato una vera e propria guerra: l’attore parmigiano non ha mai perso occasione di criticare le scelte e gli atteggiamenti dell’influencer, soprattutto quando quest’ultima è sbarcata sull’Isola dei Famosi la scorsa estate.

Alex Belli, critiche contro l’opinionista: la risposta di Vladimir Luxuria

Alex Belli non si ferma e anche questa volta ha deciso di dire la sua in maniera poco elegante nei confronti di uno storico personaggio della tv. Le sue parole hanno alzato un vero e proprio polverone mediatico che ha causato anche la reazione di Vladimir Luxuria, la quale non le ha mandate a dire all’attore emiliano.

Come ormai si sa da qualche mese, Alfonso Signorini ha scelto come opinionista per la nuova edizione del GFVip la cantante Orietta Berti, una scelta che ha fatto piacere a molti, ma evidentemente non ad Alex Belli che ha replicato così: “Andiamo bene! Magari scegliere forza lavoro un po’ più giovane con memoria e possibilmente che non sia già in pensione, poi meno male che si dice largo ai giovani!“.

Più che una critica, sembrerebbe proprio un’offesa nei confronti della storica cantante, un gesto poco elegante che Vladimir Luxuria non ha accettato e l’ha fatto capire rispondendo ad Alex Belli con un commento abbastanza piccato: “Alex Belli? Avrebbe voluto fare lui l’opinionista al posto di Orietta. Rosica, semplicemente! Secondo me avrebbe scritto male di qualunque altra persona . Probabilmente voleva starci lui su quella poltrona. Inoltre aggiungo, che la giovinezza, la gioventù , non è un dato anagrafico. Conosco dei giovani molto vecchi. Orietta Berti è giovanissima, frizzantissima, e aggiungo meno male che c’è! Non vedo l’ora di vedere i suoi look strepitosi“.

Non sappiamo dove sia la verità in tutta questa storia, ma ciò che è certo è che Alex Belli non ha fatto una bellissima figura questa volta, magari la prossima volta ci penserà due volte prima di pronunciare parole del genere contro Orietta.