“Se non ci fosse, sarebbe meglio”! Guai per Leclerc

Charles Leclerc si è goduto le vacanze senza badare a spese, insieme alla ragazza Charlotte, che per alcuni fan sembra essere un problema.

Charles Leclerc
Charles Leclerc durante la vacanza in Sardegna col suo yatch(Foto di Twitter)

Charles Leclerc è un pilota automobilistico della Formula1, a soli 24 anni, gareggia con la Ferrari. Durante la pausa estiva delle vacanze, tutti gli automobilisti, si sono concessi un po’ di relax e di stacco dalla corsa. Ovviamente, la meta più gettonata è stata il mare, e dopo una serie di periodi altalenanti, anche Charles, si è concesso un po’ di sole, senza badare a spese.

Il ragazzo, ha passato la sua vacanza sul suo nuovo yatch da 20 metri, un Riva 66 Ribelle, che ha chiamato “Sedici” (numero col quale corre in F1). Il prezzo dell’imbarcazione, ammonta a circa 4milioni di euro.

Il pilota, ha affermato più volte, di avere un grande legame e una grande passione verso il mare, ha affermato più volte “Più di tanto senza andare al mare non so stare“. Questa estate infatti ha deciso di battezzare il nuovo acquisto, navigando tra la Corsica e la Sardegna.

Le accuse verso la fidanzata Charlotte

Sul nuovo yatch, ha passato le vacanze insieme alla fidanzata Charlotte Sinè, col quale ha una relazione dal 2019, e in compagnia di qualche amico. La relazione di Charles con Charlotte, sembra aver riscosso molto successo tra i social, in bene e in male.

Charles, è un ragazzo molto ammirato, soprattutto dalle sue fan, e si è dimostrato un valido pilota per la Ferrari. Molte seguaci, non si privano di scrivere sui social che vorrebbero essere al posto della sua fidanzata, tanto invidiata.

Charles Leclerc Charlotte Senè
Charles Leclerc (d) Charlotte Senè (s) a Monza (foto di Twitter)

Ma l’altra parte dei social, ha notato solo una cosa della ragazza: quando c’è lei, pare che succeda sempre qualcosa di spiacevole, durante le gare. Qualcuno la “incolpa” di questo, come se, a volte, la sua presenza tra il pubblico, non fosse di buon auspicio.

La presenza di Charlotte, sembra aver coinciso con le corse andate peggio, per il giovane pilota. Nonostante questo, il ragazzo vive una serena relazione con la ragazza, lasciando perdere i commenti sgradevoli che appaiono sui social, nei confronti della fidanzata. Molti fan, cercano di proteggere la ragazza dalle accuse infondate.

Per ora i fan del pilota pensano che il ragazzo meriterebbe molto di più, per ora si gode il 2° posto della gara a Monza, diciassettesima pole position per Charles.