Alessia Marcuzzi infastidita dopo le dichiarazioni: reagisce così

Alessia Marcuzzi sembra aver passato dei momenti di nervosismo in questi ultimi giorni, ecco il suo metodo e la ragione.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (foto di facebook)

Alessia Marcuzzi è una famosa conduttrice italiana, che abbiamo visto a lavoro più volte, anche sulla trasmissione dell’Isola dei Famosi, molto apprezzata dal pubblico. Questo episodio, sembrava l’avesse messa in conflitto con la collega Ilary Blasi, ma così non fu. Le due conduttrici, al contrario, hanno un bellissimo rapporto, che non vede conflittualità lavorative di mezzo.

Si era pensato che vi fossero problemi, riguardanti la conduzione dell’Isola dei Famosi, perchè entrambe si erano trovate a lavorare per il programma, nella loro carriera. Nel 2018 infatti, il posto era passato ad Alessia Marcuzzi, ma non vi fu nessuna brutta reazione da parte di Ilary.

La stessa Marcuzzi, affermò in un’intervista “Quando sono tornata, mi fece un videomessaggio, dicendo che era felice che fossi ‘tornata a casa’. E’ stata carina, era una cosa bella, l’ho apprezzata“.

La reazione di Alessia Marcuzzi e lo scandalo di Totti e Ilary

Le due conduttrici, hanno un modo di lavorare che sembra essere molto simile, e che si muove sulla stessa altezza d’onda. Questo le ha avvicinate molto, sia nel lavoro che nella vita. Lo stesso scambio, era poi avvenuto anche per il programma de Le Iene.

Anche Ilary Blasi in un’intervista, con Silvia Toffanin, ha affermato “Rivalità tra noi? nulla, nessuna rivalità. Con Alessia ci siamo anche messaggiate. Siamo entrambe romane, forse questo ci unisce“. L’amicizia tra le due conduttrici è consolidata.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi (s) e Ilary Blasi (d) (foto di Facebook)

Il periodo attraversato da Ilary Blasi, potrebbe aver creato della preoccupazione da parte dell’amica Alessia Marcuzzi. In questi giorni, infatti, le dichiarazioni di Francesco Totti su Ilary, sono state pungenti. Lo scandalo che va avanti da tutta l’estate, sui due ex coniugi, è stato un vero colpo. Alessia potrebbe non aver preso bene l’atteggiamento accusatorio del calciatore, nei confronti dell’amica.

A far salire il dubbio del fastidio della Marcuzzi, nei confronti della situazione, è stato un video caricato proprio ieri, in cui la conduttrice, fa intendere che quando è nervosa balla. Nella clip infatti, si vede la Marcuzzi fare qualche passo di danza, per sciogliere un po’ i nervi. Alessia è una persona molto sensibile, non ci sarebbe da stupirsi se avesse provato empatia, verso l’amica Ilary, e il periodo tormentato che sta attraversando.