Simone Di Pasquale, non solo la danza: una vita piena di flirt

Simone Di Pasquale è uno dei ballerini più conosciuti della tv italiana, ma la sua fama è dovuta anche ai frequenti flirt.

di pasquale ballerino
Molti i flirt attribuiti al professionista di Ballando

Un’intera vita dedicata alla danza quella di Simone Di Pasquale che ha mosso i primi passi già all’età di 10 anni partecipando a numerose competizioni conquistando premi e riconoscimenti. La sua carriera da ballerino l’ha portato presto anche in tv dato che nel 2005 ha partecipato alla prima edizione di Ballando con le Stelle divenendo poi ospite fisso anche per le edizioni successive ricoprendo il ruolo di maestro di danza.

L’esperienza nel programma di Milly Carlucci ci ha fatto scoprire anche molti aspetti della vita privata del ballerino romano, uno di questi è sicuramente la sua proverbiale fama di “flirtatore” dato che le sue relazioni d’amore con donne dello spettacolo sono finite su tutti i giornali e non ne ha mai fatto segreto.

Simone Di Pasquale attualmente è impegnato in una relazione sentimentale con una certa Maria della quale non si conosce molto, lui stesso è stato molto vago a riguardo: “Frequento una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo, la conosco da 14 anni ma solo di recente abbiamo iniziato a stare insieme e vedremo se con lei riuscirò a realizzare uno dei più grandi sogni della mia vita mettere su famiglia“.

Simone Di Pasquale: da Natalia Titova a Hoara Borselli

Nel 1998 Simone Di Pasquale ha conosciuto la ballerina russa Natalia Titova, la quale per anni è stata in perfetta sinergia con il ballerino romano. È stata scelta dallo stesso Di Pasquale per essere sua partner nelle competizioni e negli spettacoli teatrali e i due insieme hanno formato una delle coppie di ballo più famose e talentuose di sempre.

L’affinità tra i due si è poi trasmessa anche nella vita privata dato che poco dopo la loro unione professionale, hanno anche intrapreso una relazione sentimentale che è andata avanti fino al 2005. I due poi si sono lasciati e attualmente Natalia Titova è legata all’ex nuotatore Massimiliano Rosolino; la ballerina russa ha dichiarato in un’intervista il perché della fine dell’amore con Di Pasquale: “Perché ci siamo lasciati? Perché l’amore finisce, ma resta un grande legame e un grande affetto“.

Simone Di Pasquale
Simone Di Pasquale: una vita piena di flirt

La fine della loro relazione, però, potrebbe essere dovuta anche a qualcos’altro che la coppia non ha voluto rivelare. Nel 2005, oltre a Simone Di Pasquale, anche Natalia Titova era presente nel cast di Ballando con le Stelle e in quell’occasione il ballerino romano faceva coppia con l’attrice Hoara Borselli. Nella coppia si formò una particolare sinergia che li portò anche alla vittoria finale: un rapporto che si limitava al ballo, anche se alcune indiscrezioni parlano di una presunta relazione tra i due che avrebbe portato alla fine della relazione tra Simone Di Pasquale e Natalia Titova.

Sicuramente Simone Di Pasquale è stato innamorato delle sue donne, ma i tanti flirt avuti nella sua vita (si parla anche di uno con Lucrezia Lante Della Rovere) spesso superano la sua fama da ballerino professionista: chissà la verità dove sta.