Martina Colombari: i “problemi” con il suo aspetto fisico

Bellissima, ex Miss Italia, ex modella, conduttrice e attrice, Martina Colombari è certamente uno dei volti più conosciuti degli ultimi 30 anni di piccolo schermo.

Martina Colombari
Martina Colombari ci rivela alcuni dettagli sul suo passato e sui problemi con l’aspetto fisico

Ma quali sono i suoi segreti?

In alcune interviste Martina ha condiviso alcuni dei suoi “trucchi” per apparire sempre in forma smagliante: uno stile di vita corretto ed equilibrato, disciplina e costanza sembrano essere i lasciapassare per una sicurezza e un look invidiabile.

Non tutti sanno però che Marina è molto miope e che… a volte il suo fisico così attraente è stato motivo di problemi in ambito lavorativo, e che ancora oggi su Internet molti la accusano di comunicare messaggi sbagliati.

Lo sfogo sul suo fisico

Difficilmente si pensa che una bellezza così spontanea e naturale possa aver avuto problemi con il fisico… eppure, è proprio quello che è accaduto a Martina.

Martina Colombari
Martina Colombari ha rilasciato alcune interviste molto personali

In una recente intervista la Colombari ha dichiarato di essere propensa a far vedere sé stessa in modo reale sui social network ma che questo suo desiderio di apparire come è scatena spesso delle critiche accese da parte dei suoi follower (almeno, la parte degli hater dei suoi seguaci).

Martina ha infatti parlato del suo rapporto con i social, ricordando che su Instagram & co. la critichino spesso per il suo fisico, rimproverandola di essere troppo magra o troppo muscolosa, e di essere un cattivo esempio per le ragazze.

Proprio questo passaggio sembra essere uno dei più critici per Martina, che si difende dall’accusa di portare il “messaggio della donna anoressica”. Nell’intervista rilasciata qualche mese fa Colombari ci ha tenuto a precisare che l’anoressia è una malattia che porta alla morte, e che le dispiace fortemente essere incolpata di qualcosa di così grave come trasmettere un messaggio così nocivo alle giovani donne.

In un’altra intervista rilasciata pochi mesi fa al Corriere della Sera, Martina Colombari ricorda anche altri episodi che svelano quante difficoltà abbia avuto per il suo fisico. Ricorda infatti che “la bellezza creava problemi” e che per questo motivo “sono stata discriminata”…

Ve lo sareste mai aspettato?