Le proposte di matrimonio andate male: Serena Rossi ancora senza fede al dito

La storia d’amore tra Serena Rossi e Davide Devenuto continua da 13 anni ma ancora nessuna fede al dito per la coppia.

Serena Rossi Davide Devenuto
Davide Devenuto e Serena Rossi (foto di Twitter)

L’amore tra Serena Rossi e Davide Devenuto è iniziato nel lontano 2008, durante le riprese sul set di Un posto al Sole, dopo che entrambi si erano lasciati, con storie d’amore tormentate alle spalle. Nonostante l’attesa, il tempo vicini li ha portati a impegnarsi, l’uno con l’altra dopo un lungo periodo. Oggi stanno ancora insieme, e hanno un figlio di nome Diego, nato nel 2017.

Ma il matrimonio? Gli impegni sembrano essere troppi, per pensare a lunghi preparativi di nozze, che potrebbero compromettere certi impegni e ritmi di vita della coppia. Nonostante questo, il loro legame continua a essere forte e consolidato. L’idea di un matrimonio viene presa come pura formalità dalla coppia, senza dargli troppa valenza.

Le priorità e l’idea di un matrimonio per Serena e Davide

Il matrimonio sembra non essere una priorità per la coppia, anche se la proposta pare che ci sia già stata. Qualche anno fa, durante una trasmissione di Domenica In, Mara Venier, chiese all’ospite Serena Rossi “Vi sposate?” e lei inaspettatamente rispose “Chiediamoglielo, siamo insieme da 10 anni!” e dopo una chiamata al fidanzato Davide, ecco che arriva un Si.

Nonostante la presunta proposta, andata a buon fine, sembra che ancora non ci sia l’ombra di preparativi per le nozze. I fidanzati, hanno altre priorità al momento, ma questo pare non abbia niente a che fare con possibili problemi d’amore.

serena rossi davide devenuto
Serena Rossi e Mara Venier chiamano Davide devenuto per la proposta (foto di twitter)

E’ un’attesa lunga, dovuta alla mancanza di tempo. Serena però è quasi rassegnata, all’idea di un futuro matrimonio, e in un’intervista a Di Più Tv afferma “Davide e io stiamo bene così. Siamo felici, e abbiamo un figlio meraviglioso“.

Davide e Serena, se mai dovessero sposarsi ufficialmente, hanno dichiarato di voler fare qualcosa di semplice, senza troppi affanni. A riguardo Serena afferma “Se sarà, noi siamo discreti, non lo faremo mai in modo sbandierato“.

La coppia non vuole avere fretta, ma neanche dare troppo peso all’idea di un matrimonio. Le nozze saranno ancora rimandate. Davide, sul matrimonio è d’accordo con la fidanzata, e aggiunge “Mi troverei a disagio indossando l’abito del matrimonio“, ma ha ancora tutto il tempo per abituarsi all’idea, se mai sarà.