Sabrina Ferilli, tra sofferenze e solitudine: “Voglio avere poca gente intorno”

La celebre attrice Sabrina Ferilli si è confessata di recente dichiarando che ha sempre desiderato stare da sola nonostante le sofferenze.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli confessa le sue sofferenze | FOTO ANSA.IT

La nuova stagione televisiva 2022-2023 sta per iniziare e tra i volti noti dello spettacolo tornerà sicuramente anche Sabrina Ferilli. La celebre attrice romana, oltre alla sua presenza nel cast di alcune fiction, sarà di nuovo impegnata a ricoprire il ruolo di giudice speciale per la nuova stagione di Tu si que vales in compagnia della sua grande amica Maria De Filippi.

Come molti italiani sanno, Sabrina Ferilli ha un grande passato da sex symbol: per anni è stata una delle donne più apprezzate e sensuali del nostro paese e ancora oggi, nonostante l’età che avanza, riesce ancora a far innamorare tutti con le sue curve mozzafiato. Nonostante il successo nel lavoro, la Ferilli ha dovuto però fare i conti con alcune sofferenze nella vita privata, soprattutto in amore.

L’attrice romana nel 2003 ha sposato l’avvocato Andrea Perone e nonostante l’amore i due si sono separati solo due anni più tardi, nel 2005. La Ferilli aveva parlato tanto di fiducia reciproca, ma questa è stata distrutta quando Sabrina ha scoperto il tradimento di suo marito. Una sofferenza allucinante per l’attrice che per molti anni è voluta restare da sola per superare il duro colpo.

Sabrina Ferilli con il nuovo amore: ecco perché non ha figli

Dopo 6 anni dal tradimento, Sabrina Ferilli ha conosciuto e sposato l’imprenditore Flavio Cattaneo con il quale ha una relazione dal 2011. Dopo circa 11 anni di storia d’amore, la Ferilli si dichiara felice e soddisfatta, anche se molti si sono chiesti il perché l’attrice non abbia mai avuto figli in tutti questi anni.

Sabrina Ferilli, in una recente intervista, ha voluto parlare proprio di questo, confessando il motivo per cui non ha mai dato alla luce un bambino: “Quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto. Volevo essere autonoma, e avere poca gente intorno, ma di qualità […] dobbiamo essere felici di quello che abbiamo“.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli: amore, sofferenze, solitudine | ANSA.IT

Delle dichiarazioni che vanno un po’ in contrasto con quanto fatto dalla Ferilli qualche anno fa: l’attrice infatti ha provato ad adottare un bambino, ma la richiesta non è andata a buon fine. Quanto accaduto magari le ha fatto capire che una coppia può essere equilibrata anche senza figli, o magari in futuro ci riproverà, mai dire mai nella vita.