Pesa ancora sull’attrice la scottante dichiarazione

L’attore turco Can Yaman parlò un po’ troppo in un’intervista rilasciata sull’attrice Demet Ozdemir scatenando uno scandalo.

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir (foto di Twitter)

Demet Ozdemir è un’attrice molto famosa in Turchia, raggiunse un grande successo, soprattutto durante il lavoro con l’attore Can Yaman in cui recitavano insieme, nella serie Dydreamer, riscuotendo un grandissimo successo. Attualmente i due attori sono impegnati in altre riprese, e sembrano ormai condurre vite molto distanti tra loro.

In un’intervista, a Yaman scappò qualche dettaglio fraintendibile, che ha dato l’idea che tra le sue parole ci fosse della malizia, mentre parlava della collega Demet Özdemir. Le considerazioni dell’attore, vennero prese troppo sul serio, e questo li portò ad essere entrambi coinvolti in una sorta di scandalo, per ciò che l’attore aveva detto.

In Turchia, infatti, certe questioni non vengono viste di buon occhio, per la cultura un po’ rigida che coinvolge il Paese. Demen, dopo questo episodio, passò un periodo travagliato, come anche l’attore, ed entrambi furono vittime della critica.

La ragione delle accuse e il disagio degli attori

Can Yaman, venne poi intervistato nel periodo delle numerose accuse e cercò di spiegare nel modo più chiaro possibile le sue vere intenzioni, per cercare di mediare al fraintendimento. Non voleva, certo, raccontare un fatto malizioso, coinvolgendo poi Demet. Le risposte alle domande dell’intervista, erano tutte dette in tranquillità e buona fede.

can yaman demet ozdemir
Demet Ozdemir e Can Yaman (foto di Twitter)

A questo proposito, Yaman spiegòNon ho detto che io e Demet siamo una bella coppia, ma che siamo una delle coppie più armoniose. E’ stato distorto il senso delle mie dichiarazioni. Sul set eravamo bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva” affermò l’attore in preda al dispiacere “Mi riferivo a questo. Non ho detto nient’altro e niente di cui sono stato accusato“.

Secondo l’interpretazione della Stampa, sull’intervista che venne fatta in passato a Can, l’attore esordì dicendo che, l’attrice Demet, era molto contenta di poter lavorare con lui, tanto che, avrebbe suscitato un forte desiderio in lei, alimentando la sua libido, quando era con l’attore.

Ma anche l’attrice, ha sempre parlato di un rapporto stretto con Can, ma costruito solo su una grande amicizia. Ora, Demet Özdemir, dopo il brutto periodo passato, si è sposata questa estate con Oguzhan Koc, ma Can Yaman non era presente alle sue nozze. Attualmente entrambi sono occupati a livello lavorativo, e sembra che le acque si siano calmate, ma resta il fatto che questo scandalo tutt’oggi incida sulla loro reputazione da parte della Stampa turca.