Irriconoscibile! Eppure sono passati pochi anni

E’ quasi impensabile che fosse lei, eppure eccola lì, in passato già sfilava ma questa volta per Miss Italia.

Giulia Salemi
Una giovane aspirante, oggi molto famosa!

Eccola lì con la famosa fascia sulla spalla, la riconoscete? Sembrano passati tantissimi anni, invece era solo il 2014. Sette anni fa, partecipava a Miss Italia all’età di 21 anni, apprezzata dalla giuria, per il suo carattere deciso e per la sua grande bellezza. Arrivò terza. Dopo il concorso nazionale, la sua carriera è stata tutta in salita.

Ha lavorato per diversi reality show, tra cui Grande Fratello Vip e Pechino Express, con la mamma. Anche la madre, Fariba Tehrani, di origine iraniana, come lei, è ormai un personaggio famoso, seguita da tantissime persone. Ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, e si vocifera che potrebbe essere una futura concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Si, è proprio lei e sta vivendo il suo sogno!

Ad aver indossato la fascia di Miss Italia, e aver fatto passi da gigante, nel mondo dello spettacolo, è proprio lei, si tratta della famosa Giulia Salemi. E’ stata invitata anche per partecipare alla famosa Mostra del Cinema di Venezia 2022. Al Festival aveva già partecipato nel 2016, indossando un vestito creato dal suo amico stilista Matteo Evandro Manzini.

E’ sempre accompagnata dal suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli, coppia molto amata sui social e dai fan. L’amore tra i due era scattato dopo l’incontro dentro la casa del Grande Fratello Vip 2020. Ancora oggi sono molto uniti, i seguaci hanno anche creato una fandom col nome “Prelemi” sui social, come tag della coppia.

La fama di Giulia, sta attraversando un periodo davvero rigoglioso, pieno di ammirazione e serenità. C’è anche possibilità che venga scelta, come ospite speciale, al Grande Fratello Vip 7. La sua carriera, continua a riservarle tante sorprese e novità, e soprattutto molte occasioni lavorative, nel mondo dello spettacolo.

Quando SuperGuida intervistò Giulia Salemi, sui progetti del futuro, lei rispose “Spero che sarà un anno importante, fatto di conferme e di crescita, e che sia un bell’anno” e concluse misteriosamente “Spero a Settembre di darvi buone notizie“. Adesso, si attenderanno le novità dalla showgirl. I suoi successi continueranno, staremo a vedere dove potremo ritrovarla.