La corteggiatrice più amata di Uomini e Donne: dopo vent’anni ecco come è diventata

È stata la corteggiatrice di Uomini e Donne che ci ha fatto sognare di più per la sua storia: ecco come è diventata vent’anni dopo.

corteggiatrice
L’ex corteggiatrice, la sua nuova vita dopo 20 anni

La televisione italiana ci ha regalato nel corso degli anni tantissime coppie dello spettacolo e nella vita: dagli immortali Albano e Romina, ai quali è stato dedicato anche uno speciale riconoscimento di recente, a magari storie d’amore meno conosciute, ma pur sempre ricordate con tanto affetto dai telespettatori. Tra queste sicuramente è doveroso parlare di una coppia che dopo tanti anni è ancora presente nella memoria di tanti italiani.

La fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi che ha stravolto l’Italia intera del gossip durante i mesi estivi ha fatto riaffiorare i ricordi di moltissimi telespettatori che con grande affetto ha ricordato una delle coppie più famose della tv italiana, uscita direttamente dalle prime stagioni del programma Uomini e Donne: la storia d’amore tra la corteggiatrice e il tronista più famosi di sempre.

Stiamo parlando della relazione tra Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano: i due si sono conosciuti nel corso della terza edizione del programma di Maria De Filippi nel 2003. Costantino, come detto, svolgeva il ruolo di tronista mentre Alessandra era una delle corteggiatrici del programma. Al termine del programma Costantino sceglie proprio Alessandra tra le varie pretendenti iniziando una relazione con lei, ma che dura soltanto due anni. Come mai la loro storia è terminata e soprattutto, com’è adesso Alessandra Pierelli a distanza di 20 anni dal programma?

La corteggiatrice Alessandra Pierelli: la nuova vita dopo il dramma

L’ex corteggiatrice Alessandra Pierelli a distanza di quasi 20 anni dal programma di Maria De Filippi che l’ha resa famosa adesso ha una nuova vita, ma resta comunque una bellissima donna nonostante il passare degli anni. La Pierelli ha abbandonato il mondo dello spettacolo e adesso si dedica totalmente alla vita di moglie e mamma di due bambini.

corteggiatrice oggi
Ecco com’è diventata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Dopo la fine della relazione con Costantino, Alessandra Pierelli ha continuato a lavorare in tv e al cinema con ruoli minori, ma ben presto ha abbandonato le scene anche a causa di un drammatico avvenimento nel quale ha rischiato seriamente la vita. Era il 2006 e l’ex corteggiatrice è finita in coma in seguito alle conseguenze di un intervento chirurgico di liposcultura: la Pierelli ha rischiato di morire, ma è stata salvata e da quel momento ha cominciato una nuova vita.

Dal 2011 l’ex corteggiatrice vive a Montecarlo con suo marito, il giocatore professionista di poker Fabrizio Baldassari dal quale ha avuto anche due figli, Daniel e Liam. Alessandra Pierelli si è dichiarata assolutamente innamorata di Fabrizio dichiarando più volte che prima di lui non aveva mai provato “il vero amore“. Una sorta di frecciatina a Costantino Vitagliano, ma che è assolutamente comprensibile dato che all’epoca avevano poco più di 20 anni. Adesso sia Alessandra che Costantino vivono due vite separate e felici, ma sicuramente ricordiamo i loro volti con grande affetto e anche un pizzico di nostalgia.